Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfilamento forcelle CBR 600 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono sfilate di 2mm e mettile cosi!!!!
    Ho ancora tutte le tabelle del cbr600rr 2009 che avevo.
    Tu probabilemte le hai cosi perche' c era chi le metteva a filo per avere l avantreno piu alto.Comunque in origine sono sfilate di 2mm al 100%.
    Quanto al mono la moto in genere viaggia bene se molto alta dietro(io avevo kit mupo completo davanti e mono mupo dietro).Io mi trovavo bene con la moto molto alta sia davanti che dietro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Kawalex24 allora mi confermi anche tu come sfilamento originale 2mm fra tappo e piastra? Io ho ancora la moto originale, voglio solo mettere le quote originali!
      Ti ringrazio!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by busca89 View Post
        kawalex24 allora mi confermi anche tu come sfilamento originale 2mm fra tappo e piastra? Io ho ancora la moto originale, voglio solo mettere le quote originali!
        Ti ringrazio!
        esatto!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Busca89 View Post
          Kawalex24 allora mi confermi anche tu come sfilamento originale 2mm fra tappo e piastra? Io ho ancora la moto originale, voglio solo mettere le quote originali!
          Ti ringrazio!
          Non ti fidavi di me.... Malfidato :gaen:....




















          ... Facevi benissimo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi fido mi fido! Solo che volevo una conferma! Sul amnuale di officina della moto c'? un seeger sulla forcella che dovrebbe indicare lo sfilamento standard.
            Ne s? qualcosa qualcuno?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho notato sulla forcella che c'? proprio la sede del seeger dove in teoria la piastra superiore dovrebeb andare a battuta. Dovrebbe essere quello lo sfilamento giusto! Ovviamente la mia moto non ha pi? i seeger! Maledetti scemi che fanno le sospensioni con il !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dalle foto sul manuale di officina sembrano pi? di 2mm.... comunque

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Guardando la sede del seeger dove dovrebeb andare a battere il collare del semimanubrio sono sicuramente qualcosa di pi? di 2mm. Hai ragione, purtroppo non ho i seeger montati ma ci sono le sedi e quindi posso sfilare fino a l?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    essignoreiddio ? + facile di quello che sembra.....

                    le forcelle originali hanno il SEEGER senza occhi che appunto ti da l'altezza originale

                    se smolli la piastra di sterzo e ci guardi se non hai + i seeger vuol dire che negli anni ci sono andati attorno alza/sfila etc... se ci sono ancora PER FORZA la piastra batte in questi e l'altezza originale ? quella per forza

                    se si vuole sfilare bisogna levarli la prima volta quei seegerini non servono a una cippa se non mettere l'altezza corretta
                    se ti mancano fatteli dare da un meccanico ,ne avr? uno scatolone pieno che non se ne fa niente
                    Last edited by bosco_RR; 13-04-12, 18:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Infatti bosco! Sono andato a vedere le mie, ovviamente non hanno il seeger ma la sede c'? e quindi le porter? a quell'altezza e fine della festa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Busca89 View Post
                        Infatti bosco! Sono andato a vedere le mie, ovviamente non hanno il seeger ma la sede c'? e quindi le porter? a quell'altezza e fine della festa!
                        amen

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora oggi sfilamento alle frocelel fino al segno della casa. Misura e 5mm perfetti. Sfilamento originale sia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Busca89 View Post

                            Il mio rs 250 non avevo i fondocorsa e ricordo che su una strada in frenata mollavo e riprendevo i freni in mano per non andare a pacco!
                            due mm o a filo credo che in strada non te ne accorgi della differenza......
                            l'rs250 ha una ciclistica diversa e andava sfilata e tanto (specie la 98) non paragonare le due cose

                            io ho provato ad arrivare fino a 13mm in pista col mono originale e poi sono tornato a filo con un aftermarket
                            mettila a filo, e compra un mono decente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao Eiko,
                              io infatti non consideravo neanche le regolazione del mio 250, sono due moto diverse assolutamente!
                              Ora ho preso sto benedetto CBR ma visto che devo impararlo a guidare come dico prima lo rimetto a quote originali e poi mi far? fare una forcella decente e cambier? il mono ma fino a quel momento ho bisogno di fare chilometri con la moto praticamente originale e vedere come mi trovo, cosa vedo che non v? per me!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Buongiorno,

                                ho provato la moto e mi pare svoltare un p? meglio! ora mi devo abituare ma non ? male! Ora manca il polso destro!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X