Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone 15 denti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pignone 15 denti

Ragazzi avrei bisogno di un informazione da voi che siete piu' esperti. Dato che dovrei a breve scendere in pista e visto che ho necessit? di cambiare le gomme avrei intenzione di montare ( solo per la pista ovviamente ) il /55.
    Dato che nei rapporti originali il mio cbr 1000 monta il pignone da 16 ho aquistato il 15 denti per " recuperare" qualcosa per via della gomma piu' " alta" per non essere troppo lungo. Il mio quesito ? questo: montanto il 15 denti e dovendo per forza di cose arretrare l'asse posteriore perdero' tanto in agilit? oppure la cosa sar? inpercettibile? Vale la pena cambiare il pignone? per la cronaca la pista sar? vallelunga. Grazie

• Font Size
    Originally posted by haranbenjo View Post
    Ragazzi avrei bisogno di un informazione da voi che siete piu' esperti. Dato che dovrei a breve scendere in pista e visto che ho necessit? di cambiare le gomme avrei intenzione di montare ( solo per la pista ovviamente ) il /55.
    Dato che nei rapporti originali il mio cbr 1000 monta il pignone da 16 ho aquistato il 15 denti per " recuperare" qualcosa per via della gomma piu' " alta" per non essere troppo lungo. Il mio quesito ? questo: montanto il 15 denti e dovendo per forza di cose arretrare l'asse posteriore perdero' tanto in agilit? oppure la cosa sar? inpercettibile? Vale la pena cambiare il pignone? per la cronaca la pista sar? vallelunga. Grazie
    hai fatto da di@ va tranquillo non ti accorgerai di niente come quote non ti preoccupare va detto che te hai gia la 2006,che di rapporti ? gia "giustina" con la 44 dietro... vedrai che sarai fin troppo corto (non conosco vallelunga) ma non ti preoccupare 1 marcia in + e via andare!!

Comment

• Font Size
      Grazie bosco .Comunque dietro la 2006 monta la 42 nn la 44, certo che con il pignone da 15 ? piu' o meno come avere una corona da 44 ( anzi quasi 45 )

Comment

• Font Size
        non m ricordavo i denti,mi ricordo ke la 06 ha 2denti in + che la 06

Comment

X
        Working...
        X