Ragazzi avrei bisogno di un informazione da voi che siete piu' esperti. Dato che dovrei a breve scendere in pista e visto che ho necessit? di cambiare le gomme avrei intenzione di montare ( solo per la pista ovviamente ) il /55.
Dato che nei rapporti originali il mio cbr 1000 monta il pignone da 16 ho aquistato il 15 denti per " recuperare" qualcosa per via della gomma piu' " alta" per non essere troppo lungo. Il mio quesito ? questo: montanto il 15 denti e dovendo per forza di cose arretrare l'asse posteriore perdero' tanto in agilit? oppure la cosa sar? inpercettibile? Vale la pena cambiare il pignone? per la cronaca la pista sar? vallelunga. Grazie
Dato che nei rapporti originali il mio cbr 1000 monta il pignone da 16 ho aquistato il 15 denti per " recuperare" qualcosa per via della gomma piu' " alta" per non essere troppo lungo. Il mio quesito ? questo: montanto il 15 denti e dovendo per forza di cose arretrare l'asse posteriore perdero' tanto in agilit? oppure la cosa sar? inpercettibile? Vale la pena cambiare il pignone? per la cronaca la pista sar? vallelunga. Grazie


(non conosco vallelunga) ma non ti preoccupare 1 marcia in + e via andare!!
Comment