Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help chain

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help chain

ragazzi sono l'uomo catena

allora la febur mi ha inviato le due maglie per allungare la catena rk della cbr..
    il problema ? che delle due maglie non me ne faccio niente se non ho la maglia interna giusto ???
    ho cercato nel web ma le maglie interne non si trovano
    la febur non mi risp....

quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha una maglia interna di rimaneza passo 520

grazie :1:

• Font Size
    quando tu apri la catena (con attrezzo adatto o + semplicemente con il flex), ti ritroverai una maglia di catena esterna in meno ma quella interna rimane, aggiungi le 2 maglie ke ti hanno mandato e le rikiudi, ? + difficile da spiegare ke non da fare. cmq se nn hai l'attrezzo adatto x kiudere la catena, io farei fare il lavoro da un meccanico ke lo ha, altrimenti tirerai giu tutti i santi del paradiso a suon di bestemmie

Comment

• Font Size
      Ma se non ho la maglia interna come faccio a allungarla !!! Magari sbaglio io per? lui mi ha mandato due maglie di chiusura senza quella interna !!!

Comment

• Font Size
        Ho tutto per il montaggio !!! Cmqi hanno mandato due maglie di chiusura !!! Da vedere cos? mi serve una maglia interna per allungarla !!! Magari sbaglio io

Comment

• Font Size
          posta na foto di quello ke ti ha mandato

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              io al posto di quella color titatino avevo bisogno di quella interna.. cosi da 118 maglie arrivo a 120

Comment

• Font Size
                Esatto, con queste puoi solo kiudere la catena, ti mancano le maglie interne!!

Comment

• Font Size
                  me ne vuole poi una di interna e due esterne per chiudere il tutto (ovviamente togliendo quella che devo aprire )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mircofrancia View Post
                    me ne vuole poi una di interna e due esterne per chiudere il tutto (ovviamente togliendo quella che devo aprire )
                    Esatto

Comment

• Font Size
                      grazie mik delle dritte...

Comment

X
                      Working...
                      X