Sono 120 perni cos? !! Prima erano 118 !! Devo lasciarlo a 118 ,?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
troppo lunga ??
Collapse
X
-
-
ok allora come non detto !! lascio tutto come era originale !! mannaggia !!!! almeno ho provato come si fa ad aprire una catena !!!!!
Comment
-
ma cos? lunga la moto sul veloce, tipo biondetti, come la fate girare
? vi bombate o portate un amico che sterzi con voi
? perch? secondo me sar? duretta....
? solo una battuta , ognuno ha suoi gusti alla fine
Comment
-
-
ho fatto un po di confusione e basta !! cavoli !! va b? rimetto tutto come prima !!! finalmente ho capito un po la lezione
Comment
-
Straquotone!!! La catena non e' un gioco!!! Se si apre xche' e' stata chiusa male... Sono dai caxxi agli stracaxxi!!! Io ho visto in un paio di occasioni cose che non mi sarei mai aspettato!!! Carter spaccati... Polpaccio aperto... Ecc... Solo x la frustata della catena aperta ad alta velocit?!!!Originally posted by FLASH42 View Postil problema non ? aprirla ma ? chiuderla, fallo fare a uno che ti faccia vederecome si fa
Quindi... Occhio!!!
Comment
-
io ho visto una strisciata di 40 mt a Franciacorta per una catena partitaOriginally posted by nicomarco81 View PostStraquotone!!! La catena non e' un gioco!!! Se si apre xche' e' stata chiusa male... Sono dai caxxi agli stracaxxi!!! Io ho visto in un paio di occasioni cose che non mi sarei mai aspettato!!! Carter spaccati... Polpaccio aperto... Ecc... Solo x la frustata della catena aperta ad alta velocit?!!!
Quindi... Occhio!!!
Comment
X

Comment