Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido euroracing su cbr 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido euroracing su cbr 600 rr

ho acquistato in blocco alcuni accessori per la mia moto, tra questi c'? anche il gas rapido della euro racing, il kit ? composto dalla manopola 3 ghiere in ergal per le varie configurazioni e delle rondelle in nylon, mancano i cavi
    volevo chiedervi se posso montarla anche con i cavi originali o devo per forza ordinarli alla euroracing, oltre ai cavi c'? bisogno di altro? sul sito della euroracing non ho trovato indicazioni specifiche per la mia moto (cbr 600 rr anno 2005

• Font Size
    Senza i cavi specifici non lo monti!!!Ti tocca ordinarli

Comment

• Font Size
      sui cavi ero quasi sicuro di doverli acquistare ma in giro mi pare che alcune persone hanno dovuto cambiare anche il blocchetto elettrico, ? necessario anche sul cbr?

Comment

• Font Size
        secondo me ? staccato dal gass

Comment

• Font Size
          confermo devi cambiare i blocchi !! l'unico rapido che v? bene senza cambiare i blocchi n? cavi ? quello HRC.

Comment

• Font Size
            Originally posted by _Maverik_ View Post
            confermo devi cambiare i blocchi !! l'unico rapido che v? bene senza cambiare i blocchi n? cavi ? quello HRC.
            infatti i cavi de gas escono dal blocchetto di accensione, per caso potrei montare quello del modello 2007? o potrei avere problemi con i fili elettrici?

Comment

• Font Size
              SE ORDINI IL CAVI DA LORO PRENDI ANCHE IL PULSANTE ON/OFF E MONTI QUELLO.
              Il comando Gas Hrc in pratica era composto dal tubo manopola con un diverso rapporto.

Comment

X
              Working...
              X