come da titolo volevo sapere i pro e i contro dell occorciare il mio terminale in acciaio akra di 10cm o 20
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminale da accorciare
Collapse
X
-
-
Ma taglialo di quanto vuoi,chettefrega!!!
I terminali corti so' 100 volte pi? belli,poi metti la moto sul banco e gli fai una mappatura ad hoc....io ho fatto cos?....nessun problema.
Comment
-
-
Originally posted by fastbike@libero.it View Poste fu cosi che morirono secoli di studio della fluidodinamica......
Oh,io l'ho tagliati di molto e ho mappato la moto sul banco.Va benissimo.Alla faccia della Leovince e di quei terminali infiniti.
Comment
-
-
Originally posted by zamponi roberto View Postparliamone, cos ? questa pc? quanto costa? pro e contro ecc ecc
E' una centralina aggiuntiva a quella originale che ti permette di variare determinati parametri per aggiustare la "carburazione" della moto dopo aver montato scarico completo,filtro aria racing,airbox maggiorato,ecc,ecc....
E' necessaria,se si monta uno scarico completo...col solo terminale,secondo me,se ne pu? fare anche a meno...ma cmq fa comodo per affinare la "carburazione" (lo so che la carburazione si fa ai motori coi carburatori e nona quelli a iniezione,ma oh....stasera mi viene da chiamarla cos?,non posso farci niente.).
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostQuanto costa ora proprio non lo so che ormai ? qualche anno che l'ho comprata.
E' una centralina aggiuntiva a quella originale che ti permette di variare determinati parametri per aggiustare la "carburazione" della moto dopo aver montato scarico completo,filtro aria racing,airbox maggiorato,ecc,ecc....
E' necessaria,se si monta uno scarico completo...col solo terminale,secondo me,se ne pu? fare anche a meno...ma cmq fa comodo per affinare la "carburazione" (lo so che la carburazione si fa ai motori coi carburatori e nona quelli a iniezione,ma oh....stasera mi viene da chiamarla cos?,non posso farci niente.).
Comment
X
Comment