Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo ho provato a mettere sulla mia 600 rr 05 la rapid bike 3 , ammazza col codone in vtr monoblocco non ci sta ...qualcuno ho sentito che la mette davanti, dai datemi qualche soluzione
io ho la tua stessa moto, la tua stessa centralina e il tuo stesso codone in vtr e a me ci va bene anzi! l'ho dovuta fermare con le fascetta perche mi ci sciaquava cmq l'ho messa sul lato sinistro guardando la moto da dietro
io ho la tua stessa moto, la tua stessa centralina e il tuo stesso codone in vtr e a me ci va bene anzi! l'ho dovuta fermare con le fascetta perche mi ci sciaquava cmq l'ho messa sul lato sinistro guardando la moto da dietro
Si anche nella mia era li ma inserendo il codone devi cos? aprirlo che si rompe
nella foto l'avevo solo posizionata per installarla, poi ho messo velcro sotto.
ma non tocca assolutamente nulla, anzi, c'? veramente spazio per un'altra
ho il codone racing 2012, quello con la gobbetta per?
AAnnn..la gobbetta non ce l'ho,se la metto l? non entra,neanche pi? dietro , il mio codino ? molto aderente, se non fosse verniciato cos? bene lo cambierei grazie per la foto abbiamo lo stesso scarico
Scusa, ma adesso vedo il telaietto posteriore l'hai tagliato nei lati
Comment