Originally posted by corbinus
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trasmissione 520
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Testati sulla moto di un mio amico a cui ho montato io 2 set......uso prevalentemente stradale......10000km ognuno.
Catena Did erv3.....e gli x ring gridavano! Tutti rotti e fuoriusciti
Difatti io che faccio molta pi? strada che pista (causa carenza di circuiti vicini) sono rimasto col 530
Inviato dal mio GT-I9100
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Pignone e corona avevano ancora margini.....ma poi che fai....metti catena nuova su corona e pignone vecchi? La finisci ancora prima.....
Oddio la mia esperienza di basa solo sulla did erv3 e corona e pignone Sunstar che teoricamente dovrebbe essere il top attuale.
Sentito parlare strabene di Afam.
A questo punto se ci giri prevalentemente su strada consiglio spassionato.....530
Inviato dal mio GT-I9100
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Originally posted by zamponi roberto View Postadesso il forcellone non lo cambio, una spesa cosi su una moto di 8 anni non l affronto, ho contato i denti della mia corona e sono 42, x accorciare l interasse all ora mi conviene lasciare il pignone originale e mettere una corona da 44 xch? se metto corona 43 accorcio ma se riduco il pignone riallungo
allora..........la 04 ? come la 03....corona da 42.......la 05 in pratica modello nuovo cambiava..credo40....nn fate paragoni fra 04 e 05..perche dovete farli fra 03 e 04 che sono in pratica la stessa identica moto penso solo che la 04 abbia il catalizzatore cosa che la 03 nn ha
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ma che stai a di? la 03 era ancora il cbr 954 , poi nel 2004 ? uscito il mille e l'anno successivo ? rimasto tale e quale( tranne colorazioni) poi il modello 2006 ha le seguenti differenze: rapporti 16-42 ( 16-40 il mod precedente) forcellone piu' corto, dischi da 320( 310 il 2004/5 ) carene diverse 600 rpm in piu', angolazione diversa del canotto di sterzo,carter olio in magnesio. Nel 2007 cambiano solo le colorazioni, poi nel 2008 modello nuovo
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tranquillo amico...credevo si parlasse del cbr600rr ..nn del mille..in fondo nn era specificato...rimani tranquillo........ "ma che stai a di"..................potevi evitarlo
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Smanettonazzo
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- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
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Originally posted by zamponi roberto View Postcome da titolo devo cambiare a breve la trasmissione alla mia o4. non essendo lei molto agile mi chiedevo se ordinando un kit con corona con 2 denti in pi? le cose migliorassero, so che cos? facendo perdo in trazione ma dovrei guadagnare qualcosina in agilit?. quello che mi chiedo e che vi chiedo ?: meglio un pignone pi? corto o una corona pi? grande? grazie
Scusa ?,ma se ti interessa guadagnare agilit?,prendi in considerazione il fatto di eliminare una maglia dalla catena e spostare la ruota in avanti.
O meglio si eliminano due maglie,una destra ed una sinistra,che in totale fanno una intera,cos? hanno consigliato a me.
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Smanettonazzo
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Originally posted by corbinus View PostTestati sulla moto di un mio amico a cui ho montato io 2 set......uso prevalentemente stradale......10000km ognuno.
Catena Did erv3.....e gli x ring gridavano! Tutti rotti e fuoriusciti
Difatti io che faccio molta pi? strada che pista (causa carenza di circuiti vicini) sono rimasto col 530
Inviato dal mio GT-I9100
Le mille avventure con le V-Strom 650 ABS: Manutenzione della catena di trasmissione
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? quello che ho fatto, con il 530 finito arrivavo alla quinta tacca, quando era messa bene arrivavo alla quarta, con questa da 520 arrivo alla terzaOriginally posted by gianninettis View PostScusa ?,ma se ti interessa guadagnare agilit?,prendi in considerazione il fatto di eliminare una maglia dalla catena e spostare la ruota in avanti.
O meglio si eliminano due maglie,una destra ed una sinistra,che in totale fanno una intera,cos? hanno consigliato a me.
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