Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adattare care pista per cbr1000 rr da '08--> sul modello 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adattare care pista per cbr1000 rr da '08--> sul modello 2005

    Buongiorno a tutti, mi accingo ad acquistare un cbr 1000 del 2005 solo pista, ma non sono tanto convinto della carenatura, che sembra forse un p? ingombrante.

    Vorrei sapere se secondo voi ? possibile montare le carene dal 2008 in avanti e se mai qualcuno ha provato tale impresa.

    Sarebbe gi? interessante riuscire a montare il codone, ma sarebbe bello capire se fisicamente si riesce a fissare.

    Qualcuno ha informazioni o idee al riguardo?

    Grazie a tutti buona giornata.

  • Font Size
    #2
    il codone credo sia proprio il problema maggiore visto che la 05 aveva lo scarico sotto e la 08 no...

    e anche la parte anteriore credo troverai non poche difficolt? con i convogliatori aria....per me ? un lavorone enorme da fare ma attendi qualcuno che ti risponda che magari ci ha provato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto sono i miei stessi dubbi, volevo sapere se qualcuno che ha avuto la mia stessa folle idea ha trovato una soluzione o meno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        diciamo che puoi adattare le carene della 2007...ovviamente solo parte anteriore..perche codone e serbatoio sono uguali alla 2005..ma la 2008 mi sembra molto complicato adattarle..anche se penso che non sia impossibile..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa non ho capito le anteriore o posteriore vanno bene, comunque ho visto in rete la foto di un 929 del 2001 con le carene perfettamente adattate, non so se posso postarlo ma se scrivete su google la trovate con facilit?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non riesco a trovarla... ero curioso di vederla... posta la foto o il link!

            Comment


            • Font Size
              #7
              la '08 ... rispetto alla 04 - 05 ha si e n? la met? dei mq di carene. Inoltre il codone, oltre al problema dello scarico, ? pi? corto. Se anche tagliassi il telaietto e riuscissi ad adattarlo ti troveresti con il terminale met? di fuori.

              Personalemnte il codone dalla 04 - 07 ? il pi? bello fatto ultimamente su una sportiva, ma ? una cosa personale.

              Se proprio vuoi avere una carenatura minimal stile 08, potresti intanto adattare quella della 06, e da l? poi vedere se tagliare qualche altro pezzo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eccolo...

                http://img600.imageshack.us/img600/1314/1001875r.jpg

                E' quello che penso o ci vedo male???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non hanno colorato il telaio, questo ? un 954, ma poco cambia. Sicuramente aiuta il fatto di non avere lo scarico sotto sella, tagli il telaietto posteriore e il codone lo adatti

                  Davanti non mi convince molto la distanza tra manubrio e cupolino, sicuramente un bel lavoro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dmotta31 View Post
                    Scusa non ho capito le anteriore o posteriore vanno bene, comunque ho visto in rete la foto di un 929 del 2001 con le carene perfettamente adattate, non so se posso postarlo ma se scrivete su google la trovate con facilit?.
                    il codone e il copriserbatoio del cbr 1000rr 2004/05 e uguale alla 2006/07..
                    cambia solo che nella 2007 l'hanno snellita davanti sopratutto sulle fiancate..difatti io ho una 2005 con il muso e la vasca della 2006/07 ed e molto piu snella rispetto alla 2004/05..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      il codone e il copriserbatoio del cbr 1000rr 2004/05 e uguale alla 2006/07..
                      cambia solo che nella 2007 l'hanno snellita davanti sopratutto sulle fiancate..difatti io ho una 2005 con il muso e la vasca della 2006/07 ed e molto piu snella rispetto alla 2004/05..
                      Ecco avevo letto male, che dici dell'immagine che ho postato invece? Il telaietto posteriore com'? secondo te? ... pu? starci il codone del modello 2008?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dmotta31 View Post
                        Ecco avevo letto male, che dici dell'immagine che ho postato invece? Il telaietto posteriore com'? secondo te? ... pu? starci il codone del modello 2008?
                        mmmm a me fa cacare... indubbiamente il lavoro e stato fatto bene..per? non mi piace.. comunque penso che si possa adattare sulla 2005 il codone della 08..pero dovrai smadonnare non poco..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          poi taglia anche lo scarico per?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma mettere questo di codone no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ma mettere questo di codone no?

                              questo ? ancor piu grosso dell'originale.. lo scarico me piace..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X