Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione VTR F per vendita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione VTR F per vendita

    siccome il mio compare di scorribande ha venduto il mezzo per uno scaldabagno/pentolapressione (scooter) per potersi "spostare" in 2 a prezzo modico...
    Siccome qua o piove o io son via per lavoro... Fatto sta che in 2 anni ci ho fatto 400km...
    Mi balenava l'idea di vender il bombardone...
    So gi? che sar? un bagno di sangue...
    Ma forse parto con valori troppo alti io (visto che nessuno mi chiama)

    Quanto posso chiedere per un VTR F anno 2001, gomme con 1000km, dischi a marcherita anteriori braking, pompa radiale PT (funzionante ), semimanubri in ergal, scarichi alti GPR omologati (aperti da galera oramai ), sottovasca per olio, frecce piccole posteriori 'mologate e tutta la componentistica 'rigginale? Carena dx segnata da un simpatico incontro ravvicinato col mio portone parcheggiando... Km poco + di 48mila...
    Tagliando fatto da 1000 km, catena nuova e olio cambiato 3 settimane fa dopo un anno di fermo moto.

    Mi piange venderla, ma pure averla li e non usarla... Ma mettendo qualche annuncio nella mia zona nessuno mi caga... Se devo darla via a regalo la do dentro e piglio pure io uno scaldabagno... ma per l'appartamento

  • Font Size
    #2
    Devil,come ben saprai una moto pu? avere su il mondo ma nella pratica non si conta mai....vedendo che la media ? sui 2500-3000? fai presto a farti un'idea.

    In ogni caso credo tu sappia che questo ? il periodo peggiore per chi deve vendere ma il migliore per chi deve comprare....anche se ? praticamente nuova una moto di 11 anni fa o la "regali" o nisba....figurarsi poi con 50000Km come storcono il naso..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo credo che sia vendibile solo a prezzi che rasentano il regalo. Obbiettavamente credo che difficilmente si riuscirebbe a farci piu' di 2000?, ammesso che si trovi qualcuno disposto a comprarlo.
      Non badare al fatto che c'e' qualche folle che su moto.it chiede 3000? per un '98, purtroppo e' una moto che non ha mercato perche' troppo sottovalutata dall'utente medio italiano.
      Io, pur di non regalarla, la mia me la sono tenuta.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il punto ? che io a pancia... Speravo di piglaire 2000 neuri...
        A pancia li ho chiesti...
        A pancia nessuno mi ha cagato

        se mi sento + convinto prox settimana metto un annuncio su subito...
        Ma... Mi ruga averla li e non usarla... Mi ruga de + regalarla... e me rugherebbe venderla e non esser comunque convinto della sostituta... Visto che, comunque, in moto ci andrei solo (amici oramai son tutti appiedati) alla fine...

        Ne sen capi

        TNX

        Comment


        • Font Size
          #5
          realisticamente 1000/1500 al max...

          se non ti cambiano la vita tienitela
          Last edited by giuseppe_d; 07-06-12, 09:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se posso permettermi, se la moto ? in ordine e ben tenuta togli tutti gli accessori che venderai a parte verificando anche la compatibilit? con altri modelli di moto allargando cosi i possibili acquirenti, ricavando verosimilmente 500 euro circa.
            A questo punto, dato che purtroppo molti considerano moto con 10 anni "vecchie" quando in realt? vanno benissimo, il tuo acquirente tipo sar? una persona che vuole spendere poco per prenderela come prima moto, o una persona che cerca prorpio quel modello e che apprezza moto di una certa et? ma ancora molto performanti, e in questo secondo caso il mio consiglio ? di rimetterla perfettamente originale, ma proprio tutto originale, verr? molto pi? apprezzata.
            A questo punto il prezzo di vendita sara di circa 2000 euro pi? naturalmente la somma degli accessori in precedenza venduti.
            Comunque a 50.000 km ha appena finito il rodaggio
            Altrimenti non venderla.
            Per la cronaca io appartengo al secondo tipo di acquirente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Ne sen capi
              Capito perfettamente!
              Tienila!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rickrd View Post
                Purtroppo credo che sia vendibile solo a prezzi che rasentano il regalo. Obbiettavamente credo che difficilmente si riuscirebbe a farci piu' di 2000?, ammesso che si trovi qualcuno disposto a comprarlo.
                Non badare al fatto che c'e' qualche folle che su moto.it chiede 3000? per un '98, purtroppo e' una moto che non ha mercato perche' troppo sottovalutata dall'utente medio italiano.
                Io, pur di non regalarla, la mia me la sono tenuta.
                Ciao
                Su Moto.it a 3000? ci sono un 2000 con 21000km ed un 2006 con 29000...chiaro che dubito il primo li possa vedere se non col binocolo.

                Purtroppo come ben detto da te ? una moto "particolare" che ha pochissimo mercato...in ogni caso se non c'? necessit? di venderla con urgenza io a 2000? proverei a tenerla,a calare si fa sempre tempo.

                Certo se si pensa che una moto con molto pi? mercato come la VFR 800 la si trova a quelle cifre....tralasciando i fulminati che per una '99 son capaci di chiedere 6800?..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Su Moto.it a 3000? ci sono un 2000 con 21000km ed un 2006 con 29000...chiaro che dubito il primo li possa vedere se non col binocolo.
                  Beh...ci sono anche un '97 a 2700? ed uno a 3000?!

                  Purtroppo come ben detto da te ? una moto "particolare" che ha pochissimo mercato...
                  Il VTR lo conosco abbastanza bene!
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Su Moto.it a 3000? ci sono un 2000 con 21000km ed un 2006 con 29000...chiaro che dubito il primo li possa vedere se non col binocolo.

                    Purtroppo come ben detto da te ? una moto "particolare" che ha pochissimo mercato...in ogni caso se non c'? necessit? di venderla con urgenza io a 2000? proverei a tenerla,a calare si fa sempre tempo.

                    Certo se si pensa che una moto con molto pi? mercato come la VFR 800 la si trova a quelle cifre....tralasciando i fulminati che per una '99 son capaci di chiedere 6800?..
                    Tempo fa avevo beccato un annuncio della mia zona dove vendevano un 2000 con qualche segno ambiguo a 2500... Oh la han venduta in 2 giorni...
                    Poi... Saper se li ha presi non lo so...
                    Son pronto al massacro verso il basso... Solo che se manco mi cagano per una cifra che ritengo comunque congrua (accessori a parte... tra gomme, trasmissione e batteria se mi dan 1000 euro manco copro le spese ultime fatte ) mi rannicchio in un angolo, lascio perdere l'idea K e la tengo qua... per scorribande notturne a phica persa

                    Comunque appena ho tempo faccio 4 foto e la metto su subito...
                    Venderla a "ricambi" vuol dire smontare ogni cosa... e non ho spazio ora in box

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post

                      Comunque appena ho tempo faccio 4 foto e la metto su subito...
                      Venderla a "ricambi" vuol dire smontare ogni cosa... e non ho spazio ora in box
                      Io le metterei anche qu? 2 foto, hai visto mai che ti vuoi liberare a prezzo e qualcuno ? interessato...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Velox View Post
                        Io le metterei anche qu? 2 foto, hai visto mai che ti vuoi liberare a prezzo e qualcuno ? interessato...........
                        Posso metterle ovunque
                        Il problema ? farle... Fino a luned? son via...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rickrd View Post
                          Beh...ci sono anche un '97 a 2700? ed uno a 3000?!
                          Vero....il secondo non ? messo neanche male in quanto ad accessori....solo le pedane costano praticamente 1/10 della moto....ma gli scarichi corti su moto vecchie non li posso proprio vede..

                          Comunque alla fine ognuno mette il valore che crede giusto e non gliene si pu? fare una colpa....certo venderla poi ? un'altro discorso.

                          Originally posted by Devilman View Post
                          Tempo fa avevo beccato un annuncio della mia zona dove vendevano un 2000 con qualche segno ambiguo a 2500... Oh la han venduta in 2 giorni...
                          Poi... Saper se li ha presi non lo so...
                          Son pronto al massacro verso il basso... Solo che se manco mi cagano per una cifra che ritengo comunque congrua (accessori a parte... tra gomme, trasmissione e batteria se mi dan 1000 euro manco copro le spese ultime fatte ) mi rannicchio in un angolo, lascio perdere l'idea K e la tengo qua... per scorribande notturne a phica persa

                          Comunque appena ho tempo faccio 4 foto e la metto su subito...
                          Venderla a "ricambi" vuol dire smontare ogni cosa... e non ho spazio ora in box
                          In ogni caso la terrei a 2000,se messa bene non ? poi un prezzo da pazzia...se qualcuno chiama si tratta altrimenti abbassi...almeno,io farei cos?.

                          Certo ? che se dovessi vendere la mia a meno di 2000? col caxxo....piuttosto la tengo finch? non fonde il motore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Comunque alla fine ognuno mette il valore che crede giusto e non gliene si pu? fare una colpa....certo venderla poi ? un'altro discorso.
                            Ci mancherebbe. Se trovi il "pollo", e' una svolta!
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io quando dovetti vendere la mia nel 2008 non persi molto tempo in annunci e quotazioni, mi feci dare il contatto di un commerciante tedesco e la chiusi quasi subito, se la venne a prendere a casa mia.

                              La mia f? una '99 nera, 68.000km, aveva le gomme a met?, carene dx e sx segnate, batteria quasi scarica (ed era ancora l'originale), mono finito, trasmissione a met? anche lei, tagliando fatto da 6000km, ferma da 4 mesi.
                              Chiesi 1500€, me ne diede 1300€, a fronte di una quotazione tra i 2000 e i 2200€, alla fine la vendetti al netto di riparazione e manutenzione e mi vendetti anche gli accessori.

                              L'avessi permutata in concessionaria per un nuovo avrei preso meno (e parlo pure del concessionario dove lavoravo eh.), da privato penso mai sarei riuscito a venderla.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X