Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOYRM(BOYROMA) ? un cancello!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BOYRM(BOYROMA) ? un cancello!

    miei amici che hanno avuto l'onore di girare con lui al pirelli day di vallelunga al turno delle 11:50 mi hanno riferito di non essere mai stati sverniciati dal suddetto "manico".....e loro giravano sul passo di 1:35 con cbr 900 93 e vtr 1000 f.....

    PS: lui ? quello raffigurato con la F su carena bianca....

  • Font Size
    #2
    Perch? avevi qualche dubbio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe.....quello che dici e' assolutamente falso.....prima cerca di informarti meglio invece di spararle.....

      fortunatamente con me c'era anotherway che ha preso i tempi e c'era anche il my cron che ha segnato 1.31.2 con tutti quei sorpassi da effettuare....


      io cmq il 20 sto di nuovo a valle...cerca di venire te e rexxx possibilemente....ma non a prendere i tempi bensi ' a girare...

      ho il turno delle 10 ...passo e chiudo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azzo ti hanno colto in fragrante catturato anche col teleobbiettivo ,comunque io ho visto Boyrm girare e vi assicuro che non ? molto un cancello ,magari un p? paracarro ,no scherzo comunque girara sugli 1,31 best lap e non saliva mai sopra gli 1,33 e ne superava di gente ma di gente ce n'era veramente troppa e quando ? cos? per fare il tempo rischi di farti male perch? uno lento che ti taglia la variante lo trovi sempre,e poi la sua CBR 600 RR non avendo coppia ai bassi rende appunto difficili propio i sorpassi,? una moto eccezionale per? ha questo neo che se non fai la traiettoria che ti permette di tenere in tiro il motore sei fregato,allora succede che per superare tagli in staccata come un disgraziato ma poi ti trovi lento e non riprendi pi?......
        La prossima volta solo turni piloti e li si scende coi tempi......

        Comment


        • Font Size
          #5
          meno male che ci sei te another.:))

          pero' per girare con i piloti serve la licenza lo sai bene...((

          il prox anno cmq la prendo cosi' vediamo se si scende di un bel po'......

          PSrendi la pc3....cosi' a sensazione ai bassi spinge di piu'....poi domenica vediamo....e' uscita una mappa fatta da ferracci per l'akra che pero' va bene anche sul nostro....

          ma questi due simpatico di nekko e rexxx non girano mai???sarei tanto curioso di vedere cosa combinano ad un turno con 35 moto........

          ride bene chi ride ultimo)))))

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by boyrm
            meno male che ci sei te another.:))

            pero' per girare con i piloti serve la licenza lo sai bene...((

            il prox anno cmq la prendo cosi' vediamo se si scende di un bel po'......

            PSrendi la pc3....cosi' a sensazione ai bassi spinge di piu'....poi domenica vediamo....e' uscita una mappa fatta da ferracci per l'akra che pero' va bene anche sul nostro....

            ma questi due simpatico di nekko e rexxx non girano mai???sarei tanto curioso di vedere cosa combinano ad un turno con 35 moto........

            ride bene chi ride ultimo)))))
            ciccio...io forse no perch? sto ancora imparando ma se rexxx ve becca in pista a te e all'amico tuo ve fa il CULO A SCARPONE!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by boyrm
              meno male che ci sei te another.:))

              pero' per girare con i piloti serve la licenza lo sai bene...((

              il prox anno cmq la prendo cosi' vediamo se si scende di un bel po'......

              PSrendi la pc3....cosi' a sensazione ai bassi spinge di piu'....poi domenica vediamo....e' uscita una mappa fatta da ferracci per l'akra che pero' va bene anche sul nostro....

              ma questi due simpatico di nekko e rexxx non girano mai???sarei tanto curioso di vedere cosa combinano ad un turno con 35 moto........

              ride bene chi ride ultimo)))))



              Boyrm sono un paio di volte che ti vedo..... a Valle con quella "F" sulla moto...
              finch? non scendi sotto 1,28, fai una cosa, al posto della "F" metti una "P" :mrgreen:











              ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rexxx
                Originally posted by boyrm
                meno male che ci sei te another.:))

                pero' per girare con i piloti serve la licenza lo sai bene...((

                il prox anno cmq la prendo cosi' vediamo se si scende di un bel po'......

                PSrendi la pc3....cosi' a sensazione ai bassi spinge di piu'....poi domenica vediamo....e' uscita una mappa fatta da ferracci per l'akra che pero' va bene anche sul nostro....

                ma questi due simpatico di nekko e rexxx non girano mai???sarei tanto curioso di vedere cosa combinano ad un turno con 35 moto........

                ride bene chi ride ultimo)))))



                Boyrm sono un paio di volte che ti vedo.....Live a Valle con quella "F" sulla moto...
                diciamo pure, non proprio sei il FENOMENO che a parole vorresti far credere....
                (e se ? per questo non lo sono nemmeno io....)
                Cmq renditi conto che nemmeno vai sotto l'1,30
                quando ci riuscirai allora ne riparleremo....
                ciao



                p.s. finche non scendi sotto 1,28 fai una cosa, al posto della "F" metti una "P" :mrgreen:











                ...
                andr?...ma lo sai chi altro FENOMENO c'era a valle domenica?.....tieniti forte...O' MUOSTRO!....e quello si che andava come un razzo!...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ManuR6 quello si che cammina, cmq bisogna dire che ha pure tutt'altra moto.....(R6 )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prima di tutto moderate il linguaggio non state al mercato e rispetto per another che e' il moderatore....

                    prima di essere veloci cercate da essere meno ignoranti....

                    secondo:rexxxx perche' non mi dici quando giri cosi' ti cronometro???almeno vediamo se fai davvero 1.27 con traffico in pista....


                    non ho mai detto di essere un fenomeno...quello al max lo dici te....io mi preparo la moto da solo e corro per divertirmi....

                    in questo forum non si cercano litigi ed e' la prima volta che questo accade...cercate di comportarvi in un altro modo....


                    ho sempre cercato di essere sincero con i tempi e infatti non ho mai detto cazzate....

                    pero' quando rexxx era cosi' contento di aver fatto 1.33 con la 999 mi puzza un po' quell' 1.27 muahahaahah...se poi e' vero meglio per lui....mi dicesse quando e lo vengo a vedere...almeno cosi' imparo da un dio come lui....

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by boyrm
                      prima di tutto moderate il linguaggio non state al mercato e rispetto per another che e' il moderatore....

                      prima di essere veloci cercate da essere meno ignoranti....

                      secondo:rexxxx perche' non mi dici quando giri cosi' ti cronometro???almeno vediamo se fai davvero 1.27 con traffico in pista....


                      non ho mai detto di essere un fenomeno...quello al max lo dici te....io mi preparo la moto da solo e corro per divertirmi....

                      in questo forum non si cercano litigi ed e' la prima volta che questo accade...cercate di comportarvi in un altro modo....


                      ho sempre cercato di essere sincero con i tempi e infatti non ho mai detto cazzate....

                      pero' quando rexxx era cosi' contento di aver fatto 1.33 con la 999 mi puzza un po' quell' 1.27 muahahaahah...se poi e' vero meglio per lui....mi dicesse quando e lo vengo a vedere...almeno cosi' imparo da un D[@ come lui....

                      ciao

                      :mrgreen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dai Nekko che ragionamenti del cavolo,alla fine se giri a 30 o a 35 sei una persona decente in pista,la competizione deve animare questo sport ? vero ma finch? si resta amatori sono tutte pugnette del cazzo.......
                        Ho girato a 30 no ho girato a 29,che cazzo mi significa ma chi f? l'arbitro dei tempi?
                        Ed allora ecco i notai,si lo giuro! ho visto che girava a tanto....
                        Imparatevi che quando volete parlare di tempi veri licenziatevi iscrivetevi ad una garetta di trofeo qualsiasi inserite un tempo sul tabellino di un commisssario di gara e sarete rispettati....
                        Fate una posizione portatevi una coppa anche di una garetta Rehm,e sarete rispettati,questo ? un discorso per tutti compreso m? e Boyrm,stare a discutere sui tempi delle prove libere ? solo una grezza....
                        Al massimo se ci trova insieme in pista si vede chi svernicia l'altro,ma fare questa questua sui tempi ? veramente vergognoso......
                        o si d? una svolta veramente competitiva a livello di gare o si entra in pista per sverniciare tutti quelli che ti trovi davanti e basta senza guardare il tempo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by anotherway
                          Dai Nekko che ragionamenti del cavolo,alla fine se giri a 30 o a 35 sei una persona decente in pista,la competizione deve animare questo sport ? vero ma finch? si resta amatori sono tutte pugnette del ca##o.......
                          Ho girato a 30 no ho girato a 29,che ca##o mi significa ma chi f? l'arbitro dei tempi?
                          Ed allora ecco i notai,si lo giuro! ho visto che girava a tanto....
                          Imparatevi che quando volete parlare di tempi veri licenziatevi iscrivetevi ad una garetta di trofeo qualsiasi inserite un tempo sul tabellino di un commisssario di gara e sarete rispettati....
                          Fate una posizione portatevi una coppa anche di una garetta Rehm,e sarete rispettati,questo ? un discorso per tutti compreso m? e Boyrm,stare a discutere sui tempi delle prove libere ? solo una grezza....
                          Al massimo se ci trova insieme in pista si vede chi svernicia l'altro,ma fare questa questua sui tempi ? veramente vergognoso......
                          o si d? una svolta veramente competitiva a livello di gare o si entra in pista per sverniciare tutti quelli che ti trovi davanti e basta senza guardare il tempo....
                          personalmente non mi sono mai vantato di chiss? quali tempi...mi sono solo limitato a fare dell'umorismo sulle prestazioni che BOYRM( o boyroma...fate vobis) decanta per se e per il suo missile....CHI? SENZA PECCATO....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma infatti la mia era autocritica prima di tutto,per? mi sembra che con Boyrm ce la abbiate sempre avuta un p? troppo,in fondo lui non ? una persona irragionevole e se leggi bene ? anche lui pieno di dubbi verso la sua e la nostra moto,ed ? il primo ad ammettere che la moto ai medi non ? quel missile e che ha qualche problema,ora io lo ho visto girare e sicuramente la moto la s? guidare,logicamente se mi parli di ragazzi che gareggiano tipo ALessandro Melone 1,21,3 e che il padre che ? amico nostro quando gli dici 1,29 ti guarda schifato,? logico che non v? forte ma se mi parli di Pirelli Day beh io non ho visto questi fenomeni,e Boyrm era tra i migliori sicuramente.....
                            Comunque a questo punto organizziamo una bella uscita in pista e togliamoci qualche pelo dallo stomaco,sempre in amicizia ed in correttezza in pista........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by anotherway
                              Ma infatti la mia era autocritica prima di tutto,per? mi sembra che con Boyrm ce la abbiate sempre avuta un p? troppo,in fondo lui non ? una persona irragionevole e se leggi bene ? anche lui pieno di dubbi verso la sua e la nostra moto,ed ? il primo ad ammettere che la moto ai medi non ? quel missile e che ha qualche problema,ora io lo ho visto girare e sicuramente la moto la s? guidare,logicamente se mi parli di ragazzi che gareggiano tipo ALessandro Melone 1,21,3 e che il padre che ? amico nostro quando gli dici 1,29 ti guarda schifato,? logico che non v? forte ma se mi parli di Pirelli Day beh io non ho visto questi fenomeni,e Boyrm era tra i migliori sicuramente.....
                              Comunque a questo punto organizziamo una bella uscita in pista e togliamoci qualche pelo dallo stomaco,sempre in amicizia ed in correttezza in pista........
                              nessuno ha mai avuto niente contro di lui.....solo dovrebbe a mio avviso capire che, quando all'improvviso, piombi sui forum motociclistici di mezza italia, dapprima con la tiritera "l'ho ordinata...ma non mi arriva...vi ? arrivata?...ma quant'? bella..ecc"....poi una volta che l'hai presa con "ora ci metto questo poi quest'altro...chi c'ha messo cosa?...come va?...come non va?....ma quant'? bella!..."...e poi, una volta preparata con "eh, ma non mi basta"...voglio di +.....ci metto i turbo razzi!...il kit da 100000 euro....le lame rotanti!".....beh, il minimo ? aspettarti che qualcuno ti prenda un p? in giro....e se poi vai in acido alla prima perculata allora poi fai proprio il gioco sbagliato!

                              a me sono 2 mesi che gli altri motofraciconi mi massacrano perch? a suo tempo ho messo le foto dei dischi braking e ne ho decantato le doti in maniera particolamente enfatizzata.....per? faccio pippa e penso "chi ? causa del suo mal pianga se stesso!!".......un consiglio, fatevi un giro sul forum dei motofraciconi per capire con quale spirito cominciano queste cose...

                              ...in amicizia eh?!?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X