Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto urgente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto urgente

    ragazzi !!! strano ma ho un problema... ieri sera stavo finendo di preparare tutta la roba per lunedi al mugello e controllando le ultime cose ho notato che la catena non girava in asse... controllo meglio e ho constatato che ho il pignone che ? storto e mi fa ondeggiare tutta la catena ... per curiosita ho messo il pignone pi? piccolo e sparisce tutto !!!

    e adesso ????? la posso usare cosi o ci potrebbero essere delle conseguenze ???

    nessuno ha un pignone da 16 (520) o una corona da 41-40 ???

    perch? potrei tenere il pignone da 15 (mio) e mettere la corona piccola cosi allungo l'interasse.... anche se avendo la 118 maglie ci sta con questa rapportatura ????

    vi lascio il num di tel 338-3494498 nel caso mi possiate aiutare perch? sono un po impanicato a cosi poco da lunedi.....

    grazie

  • Font Size
    #2
    Pi? che altro vorrei sapere se f? qualcosa usarla cos? !!??? Ondeggia un po' pi? che altro la catena nel punto che ? storto la catena ha un tiraggio forse eccessivo !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per fortuna ho risolto da solo !! grazie mille a tutti.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        come hai risolto ?

        se ti serve un pignone da 16 passo 520 io ce l'ho doppio , domenica sera passo da bologna che vado a Misano , se ti serve fai un fischietto !

        Comment


        • Font Size
          #5
          luned? sono anch'io al mugello, ho sempre dietro un po' di corone e pignone da 15 e 16, se hai bisogno ti posso prestare qualcosa.
          tu prendi il box?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho risolto... il mecc mi ha detto che un p? di tolleranza ce l'ha la catena e quindi non sforza pi? di tanto.....

            grazie rosco... ma non ho urgenza... per? nel caso lo dai via lo prendo voletieri....

            gagge... no non prendo il box... tento con il gazebo.. sperando in temperature umane...

            noi cmq abbiamo una mini bord? e nera con carrello e forse la mia leon bianca.. e moto una cbr e una rsv1000 con gazebo rosso

            Comment

            X
            Working...
            X