Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia nuova bimba!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella tanto!!! giusto le manopole nun me piaciono

Comment

• Font Size
      Grazie, infatti manopole e paraserbatoio saranno le prossime modifiche estetiche.

Come manutenzione invece ho da fare l'olio freni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        Visto che ci siamo, vi chiedo questo.
        Mi sapete dire la manutenzione programmata del CBR929?
        In Agosto ci vorrei andare in Sardegna, siccome starei via 3 settimane, e vorerei assicurarmi che sia tutto in forma per il viaggio.

Volevo anche far controllare la catena di distribuzione e il gioco valvole, visto che ha 35 mila km e non so se siano mai stati guardati.
        Prego

Comment

• Font Size
          Grazie R e I cosa significano?

Comment

• Font Size
            R - Cambio
            I - Ispezione

Comment

• Font Size
              Olio motore ogni 12mila? non sono tanti?

Comment

• Font Size
                Questo ? quel che prevede la casa.......lascia perde poi che io nn sono mai andato oltre i 6000

Comment

• Font Size
                  Originally posted by corbinus View Post
                  Questo ? quel che prevede la casa.......lascia perde poi che io nn sono mai andato oltre i 6000

Si infatti

Comment

• Font Size
                    Domandina, qual'? olio migliore per motore e cambio del mio CBR 929?

Ho fatto gi? 2000km in 3 settimane, e ieri per due volte mi ha fatto una sfollata fra 2 e 3 a bassi giri motore, ma non ho capito se sono stato io che avevo le scarpe antinfortunistiche e ho mosso male il piede o se ? stato un problema della moto.
                    Ai medi giri e agli alti invece cambia bene sempre.
                    Dopo che mi ? successo per? ho fatto 50 km e non me lo ha pi? fatto stando attento a cambiare bene, e anche a cambiare un p? pi? veloce non ho avuto problemi.

Quindi nel dubbio volevo farle un bel tagliando, anche se l'olio ? bello ancora, perch? non se sa la gradazione etc siano corrette.

Inoltre credo di dover registrare il cavo frizione che mi sembra un pelino lasco.

Comment

• Font Size
                      Ecco una foto di oggi della vecchietta, con le scarpe nuove che gli ho montato (M5 interact), le nuove progrip, e le valvole nuove nei cerchi ad angolo, cosi riesco a guardare meglio la pressione e intanto ne ho approfittato per la tamarrata in ergal rosso

Come vi sembra?

Comment

• Font Size
                        Ecco una foto di oggi della vecchietta, con le scarpe nuove che gli ho montato (M5 interact), le nuove progrip, e le valvole nuove nei cerchi ad angolo, cosi riesco a guardare meglio la pressione e intanto ne ho approfittato per la tamarrata in ergal rosso

Come vi sembra?
                        fantastica!!!

? una moto eterna, e con una ciclistica divertentissima!! Sottovalutata devo dire, come ciclistica pura ? pi? pazzesca perfino della R1 carbu, non ci sono santi secondo me

invece devi darmi pi? info su quell'adesivo favoloso, lo devo assolutamente piazzare sulla mia ninjazza preparata

Comment

• Font Size
                          bel mezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            fantastica!!!

? una moto eterna, e con una ciclistica divertentissima!! Sottovalutata devo dire, come ciclistica pura ? pi? pazzesca perfino della R1 carbu, non ci sono santi secondo me

invece devi darmi pi? info su quell'adesivo favoloso, lo devo assolutamente piazzare sulla mia ninjazza preparata

Grazie, io devo dire che non ho gran esperienza di altre sportive di grossa cilindrata, ma dal 125 a questa mi son trovato benissimo, una bicicletta davvero!

Quale adesivo dici?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              bel mezzo

Grazie Giuseppe

Comment

• Font Size
                                Grazie, io devo dire che non ho gran esperienza di altre sportive di grossa cilindrata, ma dal 125 a questa mi son trovato benissimo, una bicicletta davvero!

Quale adesivo dici?
                                l'adesivo 667, quello dei WIG WAM

dove posso procurarmelo ??

Comment

X
                                Working...
                                X