bella tanto!!!
giusto le manopole nun me piaciono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia nuova bimba!
Collapse
X
-
PregoOriginally posted by Pizzodrift View PostVisto che ci siamo, vi chiedo questo.
Mi sapete dire la manutenzione programmata del CBR929?
In Agosto ci vorrei andare in Sardegna, siccome starei via 3 settimane, e vorerei assicurarmi che sia tutto in forma per il viaggio.
Volevo anche far controllare la catena di distribuzione e il gioco valvole, visto che ha 35 mila km e non so se siano mai stati guardati.
Comment
-
-
-
Domandina, qual'? olio migliore per motore e cambio del mio CBR 929?
Ho fatto gi? 2000km in 3 settimane, e ieri per due volte mi ha fatto una sfollata fra 2 e 3 a bassi giri motore, ma non ho capito se sono stato io che avevo le scarpe antinfortunistiche e ho mosso male il piede o se ? stato un problema della moto.
Ai medi giri e agli alti invece cambia bene sempre.
Dopo che mi ? successo per? ho fatto 50 km e non me lo ha pi? fatto stando attento a cambiare bene, e anche a cambiare un p? pi? veloce non ho avuto problemi.
Quindi nel dubbio volevo farle un bel tagliando, anche se l'olio ? bello ancora, perch? non se sa la gradazione etc siano corrette.
Inoltre credo di dover registrare il cavo frizione che mi sembra un pelino lasco.
Comment
-
Ecco una foto di oggi della vecchietta, con le scarpe nuove che gli ho montato (M5 interact), le nuove progrip, e le valvole nuove nei cerchi ad angolo, cosi riesco a guardare meglio la pressione e intanto ne ho approfittato per la tamarrata in ergal rosso

Come vi sembra?
Comment
-
fantastica!!!Originally posted by Pizzodrift View PostEcco una foto di oggi della vecchietta, con le scarpe nuove che gli ho montato (M5 interact), le nuove progrip, e le valvole nuove nei cerchi ad angolo, cosi riesco a guardare meglio la pressione e intanto ne ho approfittato per la tamarrata in ergal rosso

Come vi sembra?
? una moto eterna, e con una ciclistica divertentissima!! Sottovalutata devo dire, come ciclistica pura ? pi? pazzesca perfino della R1 carbu, non ci sono santi secondo me
invece devi darmi pi? info su quell'adesivo favoloso, lo devo assolutamente piazzare sulla mia ninjazza preparata
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Marocchino View Postfantastica!!!
? una moto eterna, e con una ciclistica divertentissima!! Sottovalutata devo dire, come ciclistica pura ? pi? pazzesca perfino della R1 carbu, non ci sono santi secondo me
invece devi darmi pi? info su quell'adesivo favoloso, lo devo assolutamente piazzare sulla mia ninjazza preparata
Grazie, io devo dire che non ho gran esperienza di altre sportive di grossa cilindrata, ma dal 125 a questa mi son trovato benissimo, una bicicletta davvero!
Quale adesivo dici?
Comment
X

Comment