Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    work in progress...

    cco la mia bimba con il suo nuovo vestitino...

    <script src='http://img684.imageshack.us/shareable/?i=30361428787659797823313.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

    in arrivo scarico completo full titanio della leovinci, power commander 3 con modulo di anticipo e kit ohlins....

  • Font Size
    #2
    semplice ma bella !!!!! le scritte cinesi che vogliono dire ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille mirko, si io punto sulla semplicit?....le scritte giapponesi vogliono dire honda sono una mia creazione :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        semplice ma ben riuscita nel complesso come grafica...le scritte ci stanno proprio bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie davvero, Ancora qualche altro piccolo adesivo Devo metterlo e aspetto il parafango anteriore in carbonio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti!!! Semplice ma efficacie!!! P.s credo ti debba arrivare oltre al parafango in carbonio.... Anche qual'cosa dove appoggiare il culetto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie nico, si ? vero deve arrivarmi il neoprene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stex-10 View Post
                grazie nico, si ? vero deve arrivarmi il neoprene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco i primi regalini per la mia bimba...

                  <script src='http://img525.imageshack.us/shareable/?i=imag0181e.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

                  domani kit ohlins....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi sono andato a ritirare la moto e questi sono i risultati del banco :


                    <script src='http://img859.imageshack.us/shareable/?i=sisalli.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>


                    cosa ne dite?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella curva,buono il risultato come potenza max....un po "basso" il valore assoluto della coppia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I cv ci sono!!! e come dice anche il buon Bosco... La coppia e' un po' scarsina!!! Ad esempio io ne ho 164 alla ruota... Ma ho 123Nm di coppia!!! Ma questa differenza... Francamente non te la so spiegare!!! Cmq. Complimenti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie mille ragazzi, sinceramente non lo saprei nemmeno io, potrei ipotizzare che ? dovuto al fatto dello scarico, perch? ? uno scarico ex team althea e quindi necessita di ritocchi al motore, come mi f? detto qualche tempo fa da qualcuno, essendo uno scarico da superstock.. infatti guadagna qualcosa in potenza, ma ne perde di coppia...pu? essere??? cmq la mia moto ha:
                          - scarico;
                          - pwc3, con anticipo;
                          -filtro bmc;
                          -condotti maggiorati carbonio(non so se questi influenzino qualcosa)...
                          per? pu? esserci tutta questa differenza di coppia??? mi sembrava un p? poco 108....ma 123 non sono un p? troppi?
                          tu cosa monti nico...cmq anche il meccanico mi ha fattoi complimenti per la linearit? della potenza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            domani posto qualche foto della mia bimba

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma ? possibile che la bmw abbia 180cv alla ruota originalissima??????
                              scusate, la mia originale dovrebbe averne da i 156 ai 158 pi? o meno....con scarico, filtro e centrale guadagno dai 6 ai 8 cv giusto??? questa bmw dovrebbe arrivare a quasi 190cv con queste 3 cose??? a conti fatti la bmw pu? arrivare a 250cv cos?.....c'? qualcosa che mi sfugge....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X