Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
complimenti a black
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Col mio 2.05 (pure alto) mi state facendo sentire una cacchina.....:api:
ma aspetta che capisco pure io nd? stanno le curve......... Che tojo un 100aio de kili.....
Che mparo a guid? la moto.... Che se mi nonno nun era morto a quest'ora era ancora vivo.... E la prossima volta che andiamo al Mugello ve faccio vede veramente i sorci verdi!
Comment
-
complimenti un gran bel tempo hai fatto ! davvero
per?... per?... facendo la proporzione con il 600 che avevi e tempi che riuscivi a fare:1: ora devi fare 58 !
perch? non ti funziona il tc ? hai tutto , non capisco ? non eri andato da edard a mappare ? e lui le honda le conosce bene anche nella gestione del tc , infatti io rompo le balle a fred per le dritte per settarlo come pare a me
Comment
-
e a fine luglio guardo se ti faccio compagniaOriginally posted by drone zx 10 r View Post
ma aspetta che capisco pure io nd? stanno le curve......... Che tojo un 100aio de kili.....
Che mparo a guid? la moto.... Che se mi nonno nun era morto a quest'ora era ancora vivo.... E la prossima volta che andiamo al Mugello ve faccio vede veramente i sorci verdi!
Comment
-
discorso tc) il problema son io ke non ho ancora inserito la mappa e frederick ke tutte le volte non me la passaOriginally posted by james19 View Postcomplimenti un gran bel tempo hai fatto ! davvero
per?... per?... facendo la proporzione con il 600 che avevi e tempi che riuscivi a fare:1: ora devi fare 58 !
perch? non ti funziona il tc ? hai tutto , non capisco ? non eri andato da edard a mappare ? e lui le honda le conosce bene anche nella gestione del tc , infatti io rompo le balle a fred per le dritte per settarlo come pare a me
discorso tempi).....secondo me tra il 600 e il 1000 ci son circa 2 max 3 secondi.....quindi secondo miei calcoli son gi? sotto al tempo del 600...
5 secondi son troppi e non ci sono.....guadagni si di motore ma la moto tra le curve ? meno svelta...quindi 2 max 3 sec. ? il gap secondo me......
Originally posted by drone zx 10 r View Post
bla bla bla....sti verdoni.........sempre a promettere ventate
Comment
-
a me sembra che quel frocio dal kulo alesato di black....stia girando ancora sopra i 2minuti.Originally posted by Goldrake View Postvolevo fare i complimenti a quel frogio di blackass che da quanto ho capito ha sfiorato 1.59 al mugello, ti manca poco oramai ci sei
per me....? un chiodo di dimensioni immondi.
io al suo posto, girando oltretutto con un 1000...e per di pi? pompata, mi sentirei assolutamente in imbarazzo a postare un tempo simile.
per?...finch? qualcuno elogia certi tempi da cancello inchiodato....
nella 600stk neanche ti qualifichi con quel tempo. ma evidentemente non a tutti interessa andar forte
ps. io non ci giro neanche con una motogp....ma questi son dettagli...
Comment
-
quando fai cos?....mi bagno tutta :gaen:Originally posted by Luka79 View Posta me sembra che quel frocio dal kulo alesato di black....stia girando ancora sopra i 2minuti.
per me....? un chiodo di dimensioni immondi.
io al suo posto, girando oltretutto con un 1000...e per di pi? pompata, mi sentirei assolutamente in imbarazzo a postare un tempo simile.
per?...finch? qualcuno elogia certi tempi da cancello inchiodato....
nella 600stk neanche ti qualifichi con quel tempo. ma evidentemente non a tutti interessa andar forte
ps. io non ci giro neanche con una motogp....ma questi son dettagli...
p.s. per? per la gara della salamela vanno bene
Comment
-
-
azzi tuaOriginally posted by Luka79 View Postil trofeo amatori....gira pi? forte
ps. non dovevi quotare il mio messaggio precedente!
ora si vede quello che avevo scritto in trasparente

p.s. io non ho mai fatto trofei.....potrei andare nel amatori base
.....
in ogni caso non mi interessan...io mi diverto...punto....e alle 3gg il contorno eno-gastronimico ? pi? interessante :gaen:
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
black sei un grande!!!!!! complimenti sinceri vai veramente forte ... ma come fate mi domando ... la prox volta sbaraglierai il muro dei 2" min ne sono sicuro
ciao sapo
Comment
-
resti un fermone di dimensioni colossaliOriginally posted by blackbass View Postazzi tua
p.s. io non ho mai fatto trofei.....potrei andare nel amatori base
.....
in ogni caso non mi interessan...io mi diverto...punto....e alle 3gg il contorno eno-gastronimico ? pi? interessante :gaen:
ps. ti diverti di pi? se vai forte....
pps. quoto il contorno
Comment
X

Comment