Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche scatto da misano.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post
    Buon d?.
    Dunque,partiamo per ordine,diciamo che sapevo del gran caldo che mi avrebbe perseguitato per tutto il giorno quindi ho cercato di sfruttare bene il primo turno della giornata,praticamente l'apertura dell'autodromo.
    Diciamo che ho fatto i primi 2 giri insieme a Fede 1989 poi ho iniziato a vedere quello che si poteva fare e con immenso stupore mi sono trovato da subito strabene,ho fatto circa 3/4 giri,su una decina veramente buoni e tra questi c'erano un paio di tempi degni di nota tra questi il best.La moto e' VERAMENTE facile,non mette mai in difficolta',abituoato a moto non proprio facili da gestire ,con questa ho capito cosa significa un "mezzo" equilibrato,ben strutturato e sano di ciclistica.......L'uomo/macchina per me e' tutto ed il cbr in questo e' fantastico,parere personale ovviamente.Ho sfruttato il primo "turno" al meglio che ho potuto e per il mio modo di pensare alla pista,visto che non faccio e non faro' mai gare,visto che sono solo un semplice amatore e questi tempi escono SOLO a Misano poiche' e' la pista che ho frequentato di piu', avrei potuto benissimo caricare la moto ed andarmene tanto ero contento e soddisfatto.
    Siamo rientrati per una bandiera rossa (luned? veramente taanti incidenti e rotture) e per tutto il resto della giornata ho mantenuto fede alla promessa che avevo fatto a Fede1989 e ad un'altro mio amico e cioe' di insegnargli quanto piu' possibile traiettorie linee e un minimo di postura.Non volevo che avessero un brutto ricordo ed essendo il piu' grande del gruppo ho cercato di prenderli per "mano" nella loro prima pistata in una vera pista.
    Ad un certo punto non so' se la gioia che ho provato era piu' quella di essermi trovato tanto bene con la mia moto o quella di vedere i sorrisi dei miei amici ogni volta che rientravamo ai box.Piu' che per mano Fede,in particolare, era da tenere a catena,instancabile,con un ducati 1098 perfettamente a punto debbo dire che come prima volta mi ha veramente stupito girando in 2e 03 il mattino e vicino ai 59 il pomeriggio,non ha mai fatto una sbavatura,sempre sicuro di se e della sua moto,strafelice e contento la gioia di stare l? gli si leggeva negli occhi........questo e' di sicuro quello che luned? mi ha reso piu' felice e mi ha, in qualche modo, lasciato un ricordo
    che non saprei descrivere,piu' di qualsiasi tempone in pista e piu' di qualsiasi foto;il ricordo di un ragazzo che va in moto da tre anni,e,che in quel giorno aveva gli occhi che brillavano di gioia e di passione,che sono le cose che alla fine contano davvero.
    Lui mi ringrazia qu? sopra,ma non capisce che sono io a ringraziarlo per le emozioni che e' riuscito a trasmettermi,le stesse che provai io la prima volta che entrai in pista.

N.B. per DAXENON e gli altri possessori di cbr, in una giornata la ciucciaolio ha consumato un 150gr scarsi di 10/30,e' vero,un po' di olio ne consuma.

DAXENOX KAWAPOWAAAAA LO SAPEVA GIA' QUANDO SEI PARTITO DA CASA ...........
    Last edited by DAXENOX; 04-07-12, 18:45.

Comment

• Font Size
      Grande fede facevo finta di non essere stanco ma lo ero anche io!!ma era tanta la voglia di girare che non ci pensavo per niente!!Grazie per i complimenti troppo buono sei di parte..!!Sono contento che ti ho fatto ricordare te agli inizi adesso pero devo arrivare a girare con i tuoi tempi....!!anche se non la vedo una cosa molto semplice....anzi...!!quello che conta ? che abbiamo passato una bella gioranata tra amici e facendo quello che ci piace...ansioso di passarne tante altre ancora!!

Comment

• Font Size
        E tantissime altre ancora ce ne saranno Fe........eee fidati non sono di parte,chi mi conosce bene sa' che sono una persona obbiettiva e se posso aiutare mi faccio in quattro.
        Sei un ragazzo serio,ci conosciamo da poco ma chi parla poco ed e' umile gia' mi piace;luned? sei entrato in pista da leone senza dimostrare e voler dimostrare niente a nessuno se non a te stesso sempre con la testa sulle spalle e con la voglia,la stessa che ebbi io,di imparare questo sport splendido che unisce i VERI appassionati come noi.
        Bella Fe!!!!

Comment

• Font Size
          senti Fede parliamo di cose serie. quando vieni a magione??

organizzo io!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            senti Fede parliamo di cose serie. quando vieni a magione??

organizzo io!!
            allora una certezza !

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              allora una certezza !
              direi di SI!

Comment

• Font Size
                Ale Magione non mi piace proprio e una volta che vado vado a Valle ,anche perche' gia' c'e' il Fede che vuole andare ,quindi stiamo proggrammando una uscita a valle ed un'altra a Misano.E' ,soprattutto a Valle che vorrei vedere di migliorarmi(visto che sono un chiodo)e capire come va' l'ondina dentro quelle curvette strette.

Comment

• Font Size
                  se mi aspetti sul veloce, dove sono una pippa oscena, dalla campagnano alla roma ti faccio vedere un p? di linee......sul lento mi diverto da morire e mi piace tanto!

Comment

X
                  Working...
                  X