Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitta e prestazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marmitta e prestazioni

    ciao a tutti,
    oggi ho cambiato la marmitta al cbr 600 (1990).

    la marmitta nuova ? una Busso, ricambio omologato, ma a parte il rumore che ? diventato bruttissimo... ho notato anche un calo delle prestazioni della moto.

    allora provo a montare una marving in carbonio (purtroppo da racing) che avevo comprato per sbaglio. rumore fantastico! e la moto accelera di nuovo!

    ? possibile un tale cambiamento di prestazioni o sono io che mi faccio suggestionare?

    nel caso la busso mi fa schifo e non vorrei proprio montarla e a girare con la marving se mi fermano non so cosa rischio... se compro una marving omologata dite che va bene o mi trovo un'altra schifezza?

    grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ulcast View Post
    ciao a tutti,
    oggi ho cambiato la marmitta al cbr 600 (1990).

    la marmitta nuova ? una Busso, ricambio omologato, ma a parte il rumore che ? diventato bruttissimo... ho notato anche un calo delle prestazioni della moto.

    allora provo a montare una marving in carbonio (purtroppo da racing) che avevo comprato per sbaglio. rumore fantastico! e la moto accelera di nuovo!

    ? possibile un tale cambiamento di prestazioni o sono io che mi faccio suggestionare?

    nel caso la busso mi fa schifo e non vorrei proprio montarla e a girare con la marving se mi fermano non so cosa rischio... se compro una marving omologata dite che va bene o mi trovo un'altra schifezza?

    grazie!

    hai una moto d'epoca,tranky che non t caga nessuno non appena vedono l'scrizione ASI come moto d'epoca sei libero

    tieni su la marving chettefrega

    Comment


    • Font Size
      #3
      dici? sarebbe davvero una bella cosa!

      per quanto riguarda le prestazioni ? possibile che una marmitta cambi tanto?
      con ma marving mi sembra che l'accelerazione sia migliore. con la busso un disastro!

      Comment

      X
      Working...
      X