Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi in lega per CBR 600 RR 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi in lega per CBR 600 RR 2008

    Vorrei mettere un paio di cerchi in lega racing sulla mia CBR 600 RR 2008, qualcuno s? dirmi quale marca e modello sia preferibile e magari qualche dritta per acquistarli a buon prezzo. Io li prenderei anche usati ma non ne vedo in giro ..... Grazie in anticipo!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by F107 View Post
    Vorrei mettere un paio di cerchi in lega racing sulla mia CBR 600 RR 2008, qualcuno s? dirmi quale marca e modello sia preferibile e magari qualche dritta per acquistarli a buon prezzo. Io li prenderei anche usati ma non ne vedo in giro ..... Grazie in anticipo!!
    io monto questi:



    MFR Wheels AF5S in alluminio forgiato. Molto pi? leggeri degli originali e meravigliosi a vedersi

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo con lucmoto, ho visto i suoi dal vivo e sono bellissimi

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo peraltro anche che costino un bel po' meno degli equivalenti marchesini

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Lucmoto per la dritta, e davvero complimenti per la moto, proprio un raffinato gusto!
          Ho provato a dare un occhio al loro sito e cercher? di avere ulteriori info e prezzi.

          Avevo qualche dubbio, perch? ho sentito dire in giro che non sono poi cos? pi? leggeri degli originali, ma a quanto ne ho capito io circa 3 Kg complessivi se ne dovrebbero andare e si tratterebbe di peso dinamico non statico. Tu hai sentito la differenza in modo sensibile, ovvero, secondo te ne vale la pena?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by F107 View Post
            Grazie Lucmoto per la dritta, e davvero complimenti per la moto, proprio un raffinato gusto!
            Ho provato a dare un occhio al loro sito e cercher? di avere ulteriori info e prezzi.

            Avevo qualche dubbio, perch? ho sentito dire in giro che non sono poi cos? pi? leggeri degli originali, ma a quanto ne ho capito io circa 3 Kg complessivi se ne dovrebbero andare e si tratterebbe di peso dinamico non statico. Tu hai sentito la differenza in modo sensibile, ovvero, secondo te ne vale la pena?
            la differenza di peso statico la senti chiaramente se li tieni in mano assieme agli originali

            in movimento io ho trovato la moto trasformata in tutti i frangenti in quanto a maneggevolezza

            c'? da dire che assieme ai cerchi ho fatto diversi altri interventi racing e stabilire l'incidenza di ciascuno non ? cos? semplice

            dove somo certo che abbiano influito di pi? ? sicuramente la rapidit? nell'ingresso in curva, notevolmente cresciuta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Luned? provo a sentirli e poi ti faccio sapere .... anch'io comunque far? qualche altro interventino assieme !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me la settimana prossima mi arrivano questi:CERCHI ALLUMINIO PIEGA R OZ HONDA CBR 600 RR 07-09 | eBay
                ovviamente per il suzuki e scontati si trovano a 1700 euro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Riesci a pesare gli originali e quelli nuovi, per vedere che differenza c'? sulla Suzuki, sarebbe interessante....

                  Le cifre sono pi? o meno quelle, ho sentito la MFR e costano un p? di pi?, ? 2.050,00 per la precisione. Ora non consegna pi? nessuno fino a dopo le ferie, per cui rimando la decisione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by F107 View Post
                    Riesci a pesare gli originali e quelli nuovi, per vedere che differenza c'? sulla Suzuki, sarebbe interessante....

                    Le cifre sono pi? o meno quelle, ho sentito la MFR e costano un p? di pi?, € 2.050,00 per la precisione. Ora non consegna pi? nessuno fino a dopo le ferie, per cui rimando la decisione
                    Questi di listino costano 2340 euro,ma si trovano a 1900,il prezzo del link che ho messo non ? il prezzo di listino (1990),ma semplicemente la loro offerta,ripeto i piega r costano 2340 di listino e si hanno sui 1900 euro e tranquillo che sono pi? leggeri dei marchesini,pesano come un cerchio in magnesio circa,2,9 kg l'anteriore e 4,2 kg il posteriore.
                    Io per? non ho preso i racing ma i normali sempre alluminio forgiato,ma omologati strada,perch? non vado in pista e questi di listino vengono circa 2000 euro,ma sono gli oz piega,mantre i racing si chiamano oz piega r e secondo me hanno un'estetica superba.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Senza dubbio sono bellissimi, molto innovativi perch? le 5 razze sono finissime, sembrano quasi esili.
                      Se hanno veramente quel peso allora sono pi? leggeri degli MFR, i quali pesano : anteriore 3,150 Kg e posteriore 5100 Kg.
                      Gli originali del CBR mi sembra che siano : anteriore 4,200 Kg e posteriore 6,200 Kg, circa 3,300 Kg in pi? degli OZ. Dopo le vacanze ci metter? le mani ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Colgo l'occasione per chiedere:

                        ci sono differenze tra i cerchi originali montati sulla versione 2005-'06 e quelle sucessive da '07 in poi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          A me la settimana prossima mi arrivano questi:CERCHI ALLUMINIO PIEGA R OZ HONDA CBR 600 RR 07-09 | eBay
                          ovviamente per il suzuki e scontati si trovano a 1700 euro.

                          Ciao,

                          Sai dirmi che modello di corona dovrai montare?

                          Vorrei prenderli anche io ma per il CBR 600RR 2003-2004.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X