ciao a tutti, ho acquistato un cbr 1000 09 con impianto e centralina hrc, e scarico completo shark...ho fatto fare la prova banco e mi da 161cv, com'? come risultato? ieri provata a franciacorta e rispetto al mio gsxr 750 in alto, sembra che manchi qualcosa...cio? la potenza ? lineare dall'inizio alla fine della marcia, ma non da il colpo quando entra in coppia, cosa che con il gsx si sentiva bene l'entrata in coppia..che mi dite? ? normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 prova banco!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Originally posted by silvertino View Postva beh allora mi sparo
intendevo rispetto ad altri cbr...
PVC V
Anticipo
Mod. Secondario
Filtro
Akra evolution completo
164cv ruota
183cv albero
124NM coppia max
Con interventi standard... Sei con quelle potenze!!! Le crukke... Ne Hanno circa 15 in pi?!!! Purtroppo!!!
Ma io sono contento lo stesso... Tanto in pista se il gas non glielo dai... La differenza si vede solo nella dritta del Mugello o alla Daytona!!!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostPurtroppo i cv "veri" x il CBR sono circa quelli!!! Io con:
PVC V
Anticipo
Mod. Secondario
Filtro
Akra evolution completo
164cv ruota
183cv albero
124NM coppia max
Con interventi standard... Sei con quelle potenze!!! Le crukke... Ne Hanno circa 15 in pi?!!! Purtroppo!!!
Ma io sono contento lo stesso... Tanto in pista se il gas non glielo dai... La differenza si vede solo nella dritta del Mugello o alla Daytona!!!:biggthum
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by silvertino View Postciao a tutti, ho acquistato un cbr 1000 09 con impianto e centralina hrc, e scarico completo shark...ho fatto fare la prova banco e mi da 161cv, com'? come risultato? ieri provata a franciacorta e rispetto al mio gsxr 750 in alto, sembra che manchi qualcosa...cio? la potenza ? lineare dall'inizio alla fine della marcia, ma non da il colpo quando entra in coppia, cosa che con il gsx si sentiva bene l'entrata in coppia..che mi dite? ? normale?
Per la pista ? una moto ottima pure,ma per fare l'amatoriale e non il tempone.
Prima di comprare la moto,spiega al forum dove e come la devi usare che ti sar? dato il consiglio giusto la prossima volta.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostE una stradaiola quella,diciamo che insiema al mio suzuki sono moto adatte per andare pi? per strada che in pista,hanno pi? potenza in basso che in alto,per questo la potenza finale ? penalizzata e sul dritto murano prima,specie honda.
Prima di comprare la moto,spiega al forum dove e come la devi usare che ti sar? dato il consiglio giusto la prossima volta.
Ho sbagliato moto.... Dovevo prendere un katana :gaen:
IT: in ke banco hai provato ?
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostE una stradaiola quella,diciamo che insiema al mio suzuki sono moto adatte per andare pi? per strada che in pista,hanno pi? potenza in basso che in alto,per questo la potenza finale ? penalizzata e sul dritto murano prima,specie honda.
Comment
-
io ho avuto 166 alla ruota e nn ricordo al banco , ma onestamente 290.7 di velocit? max alla speed trap del mugello sullo scollino, in quinta , non sono tanto male e le bmw stock come la mia non se ne vanno mica tanto.... e io sono un rivettato alla bucine , ma tanto rivettato...
Comment
X
Comment