Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Precarico mono originale cbr 600rr07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Precarico mono originale cbr 600rr07

Ciao qualkuno mi saprebbe indicare in maniera "semplice" come aumentare il precarico molla CBR600rr 07 ? il posteriore ? Un po ondeggiante e la sento (sedersi) in apert gas con elleggerim anteriore: il mono ? l'originale e con la sua chiave in dotazione non ci siamo riusciti dopo diversi tentativi. Non ci sono riusciti nemmeno in HONda con altre chiavi. mi ? stato quindi detto che la soluzione era smontare il mono per poterci lavorare. senza fare ci?, qualkuno sa qualche trucchetto o mossa da fare.??? altrimenti capisco di doverlo smontare. grazie

• Font Size
    Originally posted by enzo 74 View Post
    Ciao qualkuno mi saprebbe indicare in maniera "semplice" come aumentare il precarico molla CBR600rr 07 ? il posteriore ? Un po ondeggiante e la sento (sedersi) in apert gas con elleggerim anteriore: il mono ? l'originale e con la sua chiave in dotazione non ci siamo riusciti dopo diversi tentativi. Non ci sono riusciti nemmeno in HONda con altre chiavi. mi ? stato quindi detto che la soluzione era smontare il mono per poterci lavorare. senza fare ci?, qualkuno sa qualche trucchetto o mossa da fare.??? altrimenti capisco di doverlo smontare. grazie

maroooooooooooo

hai una chiave a ghera con ii manico a incastro...metti la moto meglio sul cavalletto laterale....vai sotto la moto vicino alla ruota post vedi il link del leveraggio.nel mezzo c ? la parta bassa del mono e la "ghiera" registrabile con i dentini e i settori. infili la chiave cercando di puntarla sui settori procurando un punto di interferenza e giri in senso ORARIO per indurire. come ovvio sar? abbastanza dura e il mono fletter? sugli uniball,ma te ne devi fregare e tirare se vuoi che la ghiera si sposti al dentino + in alto

se quei meccanici non ci sono riusciti,o sono andicappati o ? meglio che non parlo

Comment

X
    Working...
    X