Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga 1000 o 600 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai messo anche la luce .... ( che era opzionalee non compresa) ? Se si quella a led o normale .... quanto hai speso ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele74
      Hai messo anche la luce .... ( che era opzionalee non compresa) ? Se si quella a led o normale .... quanto hai speso ?

esatto...... luce a led della Lightech..... in alluminio ricavato dal pieno..... se non ricordo male, costa circa 30 euro.....

Comment

• Font Size
        Uguale a me ...preciso .. non male alla fine .. no?Almeno ha della grinta .. cos? dark ... io ho fatto le cose un po' in fretta ... ma alla fine l'unico neo sarebbe la scritta RR .. che potevano risparmiarsela ... un po' come dici tu ... vabbe' siamo a posto ...

Stamattina un bel giretto .. oggi pomeriggio .. ragazza e tempo permettemdo si bissa .... buon fine settimana a tutti ..e chi puo' esca ( qui da me ? una bella giornata anche se hanno messo neve ... )

PS Te la sei verniciata tu la carena ...?(immagino di s? )Che vernice hai usato ?

ciao a tutti ...

Comment

• Font Size
          Qui il sole c'? ma porco mondo io sono al lavoro!!!

E come minimo domani ci sar? brutto tempo!!!

Comment

• Font Size
            Uguale a me ...preciso .. non male alla fine .. no?Almeno ha della grinta .. cos? dark ... io ho fatto le cose un po' in fretta ... ma alla fine l'unico neo sarebbe la scritta RR .. che potevano risparmiarsela ... un po' come dici tu ... vabbe' siamo a posto ...

Stamattina un bel giretto .. oggi pomeriggio .. ragazza e tempo permettemdo si bissa .... buon fine settimana a tutti ..e chi puo' esca ( qui da me ? una bella giornata anche se hanno messo neve ... )

PS Te la sei verniciata tu la carena ...?(immagino di s? )Che vernice hai usato ?

ciao a tutti ...
            Veramente, anche io ho voglia di fare un bel giro ma fa un po' freddino... credo che domani comunque qualche km lo far? lo stesso... ecccchheececcchio!!!! siamo uomini o caporali!!??

La carena l'ho fatta verniciare presso una carrozzeria Fiat qui di Torino... mi ? costato 300 euro... il colore ? un Rosso Ferrari "Formula 1".
            Come risultato finale a me piace... anche se qualcuno ha detto che ? troppo lucida...sembra plasticosa... ma non volevo spendere di pi?, dato che la uso anche in pista...

Lo scorso anno le ho verniciate a bomboletta... il risultato era questo:

Come vedi il colore ? pi? opaco perch? non ho usato il trasparente ma solo le due/tre mani di bomboletta caricata con colore PPG.
            Il rosso non era un "Ferrari" ma un altro scelto dalla mazzetta colori PPG... (non sapevo si potessero scegliere anche colori "ufficiali")

Oggi invece ? cos? (la fotografia digitale non rende giustizia al Rosso Ferrari):

Ciao e tutti e buona Domenica...

Comment

• Font Size
              Cmq rende abbastanza .. anche la mia .. stessa cosa mi rimane meno lucida un po' piu' triste .. ma 300 euro non mi vanno giu' visto che so' che se mi passo quest'anno la do' il prossimo ( la botta ) quindi spendere in carene (sia a livello di soldi che di tempo) anche se ho maledettamente voglia .. non se ne parla... ( vedendo quelle vostre pero' ... mi viene da impazzire ) se solo fossi un pochino piu' cauto .. ma non c'? niente da fare se a 30 anni sono ancora messo cos? .. per il miglioramente col tempo non c'? speranza

Aggiungo che la tua bestiola ha subito diversi miglioramenti in quest'anno sbaglio ... e in meglio ...

Anche la mia l'ho verniciata a bomboletta .. vernice CCE giallo denti marci .... :P mi hanno detto che con le Liquid AHI (che costano un sbarozzo pero') sembra quasi un lavoro da carrozzeria ... mah ..ora me la tengo cos?.. molte grazie

E per domani .. veloce come la luce ....

Comment

• Font Size
                Cmq rende abbastanza .. anche la mia .. stessa cosa mi rimane meno lucida un po' piu' triste .. ma 300 euro non mi vanno giu' visto che so' che se mi passo quest'anno la do' il prossimo ( la botta ) quindi spendere in carene (sia a livello di soldi che di tempo) anche se ho maledettamente voglia .. non se ne parla... ( vedendo quelle vostre pero' ... mi viene da impazzire ) se solo fossi un pochino piu' cauto .. ma non c'? niente da fare se a 30 anni sono ancora messo cos? .. per il miglioramente col tempo non c'? speranza

Aggiungo che la tua bestiola ha subito diversi miglioramenti in quest'anno sbaglio ... e in meglio ...

Anche la mia l'ho verniciata a bomboletta .. vernice CCE giallo denti marci .... :P mi hanno detto che con le Liquid AHI (che costano un sbarozzo pero') sembra quasi un lavoro da carrozzeria ... mah ..ora me la tengo cos?.. molte grazie

E per domani .. veloce come la luce ....
                Cacchio... fa un freddo becco... altro che giro, quiminaccia neve...

Rispetto allo scorso anno qualche miglioramento c'? stato... oltre al porta targa/frecce ecc ecc... ho cambiato il terminale, filtri aria, ho "chiuso" i buchi di predisposizione delle frecce anteriori... per quando giro in pista ho comprato i tappi che chiudono i fori degli specchietti... (fatti verniciare in tinta con la carena)...
                Lo scorso anno, tubi freno e carena sono stati la prima cosa...

Ciauz

Comment

X
                Working...
                X