Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la honda ? ancora honda??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma la honda ? ancora honda??

    ? da quando ho comprato la mia prima honda( cr 125 2t 1997) che non ho pi? cambiato marchio per la sua affidabilit? (ho avuto suzu e yamaha prima)....comprando 2 cr 250 (2000- 2003) poi nel 2005 son passato alla strada con un cbr 600rr 2005 facendo 66000 km tra strada e pista senza il ben che minimo problema!!! nel 2009 son passato al cbr 1000rr e da li un calvario.... arrivato a 10000km spacco una biella con conseguenza un buco nel basamento(motore da buttare)!!! vorrei sapere se anche voi avete tribulato con questa moto oppure ho preso io la moto sfigata!!?? che dite... gli d? ancora fiducia???

  • Font Size
    #2
    forse rompere una biella non ? proprio la rottura usuale del cbr1000 che invece ? delicato (molto) nel cambio. Del resto ? abbastanza deprimente avere una certa delicatezza meccanica su una moto che cmq si becca decine di cv dalla concorrenza! Sar? stato il prezzo della centralizzazzione delle masse, bo fatto sta che la nomea honda deve essere un po ridimensionata....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho avuto ed ho ancora un VTR SP1 del 2001 con cui c'ho fatto 9 anni di pista.
      Ho stretto solo una fascetta di un radiatore che si era allentata.
      Se non ? affidabilit? questa.....
      HONDA sempre e cmq n?1.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ne ho avute di honda.......5 + 1 crf supermotard dal 98 ad oggi.......qualcosa come 110mila km tra tutte...mai avuto un problema grave uno

        nessuna marca ? inerte da guai ,la differenza la fa la statistica dei guai su numero di moto vendute e grazie ud una qualit? elevata e a un post vendita e assistenza di livello assoluto in italia e nelmondo honda ? una garanzia

        io ho la tua stessa moto,e ne conosco dozzine ci persone e amici con la stessa...ed ? una honda in tutto e per tutto oh poi l'esemplare sfigato pu? capitare

        ti dico la mia,se dopo 6 honda capitasse a me l'esemplare problematico...di pazienza a malincuore ma pazienza pensando ad un passato di 6 moto assolutamente perfetto!

        ? quando ti fai la prima moto italiana e ti capita la rogna che devi pensare solo male,altro che statistica prima e ultima

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia ? del 2008 e fino ad ora non ho avuto nulla.. non consuma neanche un grammo d'olio.. fin'ora ? davvero un gioiello di moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Ho avuto ed ho ancora un VTR SP1 del 2001 con cui c'ho fatto 9 anni di pista.
            Ho stretto solo una fascetta di un radiatore che si era allentata.
            Se non ? affidabilit? questa.....
            HONDA sempre e cmq n?1.
            appunto.....stai parlando di una moto di 11 anni!!! anch'io le mie ex honda le ho spremute in tutte le maniere e non mi hanno mai dato problemi..ma questa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Claudietto View Post
              la mia ? del 2008 e fino ad ora non ho avuto nulla.. non consuma neanche un grammo d'olio.. fin'ora ? davvero un gioiello di moto
              la mia non consumava olio... quanti km hai su?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                io ne ho avute di honda.......5 + 1 crf supermotard dal 98 ad oggi.......qualcosa come 110mila km tra tutte...mai avuto un problema grave uno

                nessuna marca ? inerte da guai ,la differenza la fa la statistica dei guai su numero di moto vendute e grazie ud una qualit? elevata e a un post vendita e assistenza di livello assoluto in italia e nelmondo honda ? una garanzia

                io ho la tua stessa moto,e ne conosco dozzine ci persone e amici con la stessa...ed ? una honda in tutto e per tutto oh poi l'esemplare sfigato pu? capitare

                ti dico la mia,se dopo 6 honda capitasse a me l'esemplare problematico...di pazienza a malincuore ma pazienza pensando ad un passato di 6 moto assolutamente perfetto!

                ? quando ti fai la prima moto italiana e ti capita la rogna che devi pensare solo male,altro che statistica prima e ultima
                la concorrenza si f? dura... bmw... kawa... in termini di tempi sul giro secondo me aiutano... ma io e la mia hondina appena finivano i rettilinei ci mettavamo una pezza... va b?... cbr 2012...arrivo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mala111 View Post
                  forse rompere una biella non ? proprio la rottura usuale del cbr1000 che invece ? delicato (molto) nel cambio. Del resto ? abbastanza deprimente avere una certa delicatezza meccanica su una moto che cmq si becca decine di cv dalla concorrenza! Sar? stato il prezzo della centralizzazzione delle masse, bo fatto sta che la nomea honda deve essere un po ridimensionata....
                  spero che sia un problema isolato... perch? sudare ogni rettilineo... e poi andare a rompere tutto ti f? incazzare parecchio!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aspetta di vedere se esce qualche aggiornamento perch? la 2012 honda ? rimasta l'unica senza tc (anche suzu ma ha qualcosa che assomiglia ad un antispin se nn ricordo male) e una sicurezza in pi? non fa mai male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sinceramente, le 'Blade dalla 2008 hanno avuto ben troppi problemi e richiami per gli standard Honda, di sicuro ? quella che non mantiene alta la media.
                      Lavorando per anni in un officina Honda, per le mani sono capitate tutte le sportive da fine anni '90 in poi, usate e abusate in tutti i modi, mai nessuna ha sofferto di particolari problemi se non per la demenza dei proprietari....ma col modello 2008 non ci siamo granch?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauro 28 View Post
                        ? da quando ho comprato la mia prima honda( cr 125 2t 1997) che non ho pi? cambiato marchio per la sua affidabilit? (ho avuto suzu e yamaha prima)....comprando 2 cr 250 (2000- 2003) poi nel 2005 son passato alla strada con un cbr 600rr 2005 facendo 66000 km tra strada e pista senza il ben che minimo problema!!! nel 2009 son passato al cbr 1000rr e da li un calvario.... arrivato a 10000km spacco una biella con conseguenza un buco nel basamento(motore da buttare)!!! vorrei sapere se anche voi avete tribulato con questa moto oppure ho preso io la moto sfigata!!?? che dite... gli d? ancora fiducia???
                        non 6 unico....
                        honda sta diventando pessima..quest'anno 2 motori rotti su 5 gare...
                        e motori stock molto calmi da 167cv alla ruota

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho 15000km e 150g a pistata!!! Mai avuto un problema!!! Comincio forse a sentire un po' debole il cambio!!! Speriamo che sia solo un'impressione!!! Ma x il resto... Voto 10!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un mio amico ha cambiato la sua cbr600rr per problemi all'albero motore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ? quando ti fai la prima moto italiana e ti capita la rogna che devi pensare solo male,altro che statistica prima e ultima
                              Io mi gratto pesantemente...ma,ora che ci penso,sono alla terza moto italiana....forse me la scampo.

                              PS : se HONDA avesse fatto un modello tipo Dorsoduro,non c'avrei pensato nemmeno mezzo secondo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X