saranno i quasi 40.000km fatti tra pista e strada, saranno le zcoo che ho montato 5.000km f? ma la mia moto quando freno ha vibrazioni da dischi storti e cotti e la frenata nell attimo iniziale della pinzata allunga. ho cambiato l olio(uso un dot 5) e fatto lo spurgo, ma non ? cambiato nulla. dato che nel mercatino non ho trovato nulla, mi chiedevo se qualcuno di voi ha dei dischi uno step superiori agli originali usati da vendermi? meglio se flottanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi cbr1000 04
Collapse
X
-
Stavo giusto per scrivere una cosa uguale alla tua... idem sulla mia... per? con una differenza... ho i dischi con 33.000 km.. a 18.000 ho messo su le zcoo e le ho usate un p? in pista e il resto in strada .. tutto ok.. ho appena cambiato le pastiglie ... rimesse su di nuovo le zcoo e alla prima frenata sento che vibra ... ah.. messe su con gomme dunlop sportsmart! mi fa strano che si siano storti senza fare vibrazioni con le pastiglie vecchie e messe su le nuove attacchi a vibrare...
-
anche se non le avessi cambite ti si sarebbe presentato il problema, forse non ti ? stato equilibrato bene il cerchio avanti, a me ? capitatoOriginally posted by Betcar View PostStavo giusto per scrivere una cosa uguale alla tua... idem sulla mia... per? con una differenza... ho i dischi con 33.000 km.. a 18.000 ho messo su le zcoo e le ho usate un p? in pista e il resto in strada .. tutto ok.. ho appena cambiato le pastiglie ... rimesse su di nuovo le zcoo e alla prima frenata sento che vibra ... ah.. messe su con gomme dunlop sportsmart! mi fa strano che si siano storti senza fare vibrazioni con le pastiglie vecchie e messe su le nuove attacchi a vibrare...
Comment
-
suzzesso due volte anche a ,e.le ZC00 raggiungono delle temperature che spesso i dischi mal digerisco...a me proprio pochi giorni fa si sono storti per la seconda volta..ma sto giro mi arriva una coppia di discacciati!
Comment
-
mi ? capitato anche a me...appena ho messo le ZC00 nuove dischi andati...poi li ho cambiati e questi altri mi son durati 3000 km..come ci dai dentro e gli dai una scaldata vanno a puttan.e...
Comment
-
metti dei dischi after,tipo i brembo superport o i braking wave..se fai strada/pista anche coon le pastikke genuine ne hai + che a sufficenza
se rimonti le zcoo avrai una frenata monti ancora le zcoo ne avrai ancora di pi?
al limite di mandare davvero in crisi la forca,se non freni ma stacchi proprio
(in particolare l'olio va in crisi)strada/pista...se hai una pompa da 18 io non so x me le zcoo t cappotti cosi,troppo aggressiva. Se hai una pompa da 20 puoi anche valutare le zcoo. p.s. Coi dischi originali son pochi che si salvano con le zcoo anche in strada..son tra le sinterizzate probabilmente come potenza son le migliori ,a parte le z04,ma scaldano tanto. Io conosco qualke persona piu di uno che in pista a piegato anche i brembo con le zcoo...
Comment
-
se qualcuno me li vende usati li prendo, si, le zcoo non le monto pi?, prima avevo le brembo grigie pista strada e mi sono trovato bene anche quando erano alla frutta, un mio amico con un r1 07 originale che gira a misano in 50 le ha montate suggerendomele e non gli ? successo niente ma lui non ? uno staccatore e x strada va sempre solo mentre io la zavorra la porto spesso, ho una pompa abm da 20 e i tubi e come olio uso dot 5Originally posted by bosco_RR View Postmetti dei dischi after,tipo i brembo superport o i braking wave..se fai strada/pista anche coon le pastikke genuine ne hai + che a sufficenza
se rimonti le zcoo avrai una frenata monti ancora le zcoo ne avrai ancora di pi?
al limite di mandare davvero in crisi la forca,se non freni ma stacchi proprio
(in particolare l'olio va in crisi)strada/pista...se hai una pompa da 18 io non so x me le zcoo t cappotti cosi,troppo aggressiva. Se hai una pompa da 20 puoi anche valutare le zcoo. p.s. Coi dischi originali son pochi che si salvano con le zcoo anche in strada..son tra le sinterizzate probabilmente come potenza son le migliori ,a parte le z04,ma scaldano tanto. Io conosco qualke persona piu di uno che in pista a piegato anche i brembo con le zcoo...
Comment
-
-
30.000 km? saranno al minimo dello spessore, se vuoi rettificarli togli ulteriore materiale... Non ti resta che far girare l'economia
Comment
X

Comment