Ragazzi sulla mia 1000 ho una trasmissione originale 16-42. Per avere un' p? pi? di spunto a suo tempo montai un pignone con 15 denti. Adesso girando in pista e non essendoci praticamente rettilinei, mi balenava in mente di montare un trasmissione da 520 cambiano per? anche la corona. Volevo montare una 44......che ne pensate? Qualcuno di voi ha mai fatto questa prova? La ritenete troppo corta una trasmissione 520 15-44?
Inoltre un accorciamento simile sulla trasmissione quanto influirebbe sull'ammortizzatore di sterzo elettronico?
Colgo l'occasione anche per muovere un critica verso mamma Honda....possibile che se voglio cambiare pignone o catena devo ogni volta smontare l'attuatore della frizione? Tra l'altro smontarlo significa aprirlo il che comporta che uno deve rifare anche lo spurgo
Inoltre un accorciamento simile sulla trasmissione quanto influirebbe sull'ammortizzatore di sterzo elettronico?
Colgo l'occasione anche per muovere un critica verso mamma Honda....possibile che se voglio cambiare pignone o catena devo ogni volta smontare l'attuatore della frizione? Tra l'altro smontarlo significa aprirlo il che comporta che uno deve rifare anche lo spurgo
Comment