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cbr600rr informazioni...

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    #1

    cbr600rr informazioni...

    Ciao a tutti raga...
    ho acquistato da poco un cbr600rr del 2003 ed e' il mio primo quattrocilindri.
    Facendone un uso quasi sclusivamente in pista, secondo voi quali sono le principali modifiche da effettuare per ottimizzarla??

    L'ho trovata decisamente morta sotto i 10.000 (la mia impressione puo' essere esagerata provenendo da un 1000 bicilindrico)

    quindi si va ad agire dove??
    rapporti e scarico?? che mi consigliate??

    grazie a tutti per l'aiuto!!!

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    #2
    A Fede vatte a present? prima de cominci? a spamm? pure qua!

    Cmq benvenuto ex RSV

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      #3
      cara mi sono gia' presentato...adesso grazie all'aiuto dei giovini qui presenti sistemo la moto al meglio!!!

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        #4
        Ti consiglio di intervenire sui rapporti, centralina e scarico e la moto ti migliora parecchio, poi il problema primario ? che provieni de un bicilindrico che esce dalle curve come un treno!!!!!!!!
        Questa ? una moto che v? tenuta alta,molto alta!!!!!

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          #5
          Originally posted by ghigo
          Ti consiglio di intervenire sui rapporti, centralina e scarico e la moto ti migliora parecchio, poi il problema primario ? che provieni de un bicilindrico che esce dalle curve come un treno!!!!!!!!
          Questa ? una moto che v? tenuta alta,molto alta!!!!!
          ma molto alta e nn ti spaventare quando urla :P

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            #6
            frustala come una miniottaaaaaaaa




            a parte gli scherzi, pignone -1 e scarico completo + pc3 risolvi parecchio ai medi... :P resta cmq una moto da sfruttare da 10000 a limitatore!

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              #7
              credo che al momento abbia solo la corona con due denti in piu.....
              il pignone lo lascio perdere??
              non e' troppo se ci metto pure un dente in meno sul pignone???

              power commander

              e scarico...

              quale scarico? preferenze???

              ma quando ci sono i turni a Valle la voglio assolutamente provare!!!

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                #8
                metti i tubi e una bella pompa!!!!poi guarderei un po alla ciclistica, prima dello scarico!!

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                  #9
                  Originally posted by Paolino81
                  metti i tubi e una bella pompa!!!!poi guarderei un po alla ciclistica, prima dello scarico!!

                  per ciclistica intendi un paio di steli rovesciati???

                  mi sa che anche un ammortizzatore di sterzo??

                  mmmhhhh......

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                    #10
                    Originally posted by sottopalla
                    Originally posted by Paolino81
                    metti i tubi e una bella pompa!!!!poi guarderei un po alla ciclistica, prima dello scarico!!

                    per ciclistica intendi un paio di steli rovesciati???

                    mi sa che anche un ammortizzatore di sterzo??

                    mmmhhhh......
                    no no che steli rovesciati io avevo fatto un preventivo della marocchi da 43 a steli rovesciati e mi avano sparato 3000 euro!!!

                    per ciclistica intendo un bel mono dietro e pompanti, molle, oli ecc per le forke!!


                    vedi come cambia la moto!!!

                    ps: sar? la prossima cosa che far? alla moto!!

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                      #11
                      bellissima la carena che hai in firma....la colorazione e' stupenda.....
                      che marca e'???

                      devo compra' pure quella!!!

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                        #12
                        beh per la pista ? quasi d'obbligo avere le care in vetroresina, se cadi con le originali ? un bel macello e poi costano una fucilata!


                        cmq le carene le ho prese da anotheway (il moderatore della sezione honda)

                        la colorazione me la sono fatta io!!

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                          #13
                          e si beh...e' chiaro!! entrare in pista con le originali e' da suicidio
                          le devo assulatemte rimediare........

                          ma pure il mono va in crisi??

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                            #14
                            Originally posted by sottopalla
                            e si beh...e' chiaro!! entrare in pista con le originali e' da suicidio
                            le devo assulatemte rimediare........

                            ma pure il mono va in crisi??
                            dipende sempre come guidi....... diciamo che se metti un ohlins sotto sei su un'altro pianeta!


                            quando ho fatto provare la mia moto in pista al tester del mio motoclub mi ha detto che la ciclistica faceva pena ed era da rifare (logicamente parla uno che ha un moto preparata da sbk)!

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                              #15
                              adesso come la prendo vado a farmi un po di curvette.....
                              con l'altra moto avevo acquistato una buona sensibilta'........

                              gia' mi lasciano perplesso le forche....mmhhh.......

                              e quanto costa il kit per l'anteriore??? monto molle WP ed olio al 15?..20???

                              il mono pure WP che dici???
                              ho trovato una carena in vendita completa di Cruciata gia' verniciata nera metallizzata a 400 euro....non e' male.....

                              la devo prova' la devo prova'!!!

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