Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr 04/07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr 1000 rr 04/07

    Salve a tutti qualcuno vuole disfarsi di qualche pezzo racing?
    Tipo mono ammortizzatori,cambio elettronico ecc ecc?
    grazie

  • Font Size
    #2
    pezzi racing

    ciao io ho una coppia di cerchi con volendo anche dischi freno braking sk da 320,qlc pezzo in carbonio,mono bitubo...ho un'annumcio su subito...ciao
    Parti racing cbr 1000 04/07 - Accessori Moto In vendita Parma ciao luca

    Comment


    • Font Size
      #3
      pezzi racing

      scusa sono entrato con il nik di mio fratello io sono luca...se devi risp fallo qui,,il link per? ? giusto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok potrebbe interessarmi il mono!
        Mi dai qualche informazione sull'oggetto e se possibile vedere delle foto!
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          mono

          ciao scusa il ritardo....il mono ? un bitubo fxf con precarico idraulico reg alte basse velocit?....se hai una mail ti invio le foto!!!! la mia ? luca.macca81@libero.it altrimenti chiamami 349/5942733 questo ? link http://www.subito.it/accessori-moto/...a-52981985.htm

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by junior08 View Post
            ciao scusa il ritardo....il mono ? un bitubo fxf con precarico idraulico reg alte basse velocit?....se hai una mail ti invio le foto!!!! la mia ? luca.macca81@libero.it altrimenti chiamami 349/5942733 questo ? link Carena complete cerchi e dischi cbr 1000 '06 - Accessori Moto In vendita Parma
            peccato il periodaccio altrimenti le carene le avrei prese volentieri io... sono bellissime!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              info pezzi

              beh quelle originali hanno quel prezzo...se ci sentiamo magari ci si accorda per quelle bianche perlate che sono mezze vetroresina e met? originale... sto pensando di cambiare moto...quindi metter? in vendita a prezzi onesti tutto quello che ho su...ciao per info chiamatemi ciao grazie a tutti!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao scusami il ritardo ti mando la mail per il mono e anche se possibile visionare le carene!
                Grazie ciao
                Luka.lore@gmail.com

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by junior08 View Post
                  beh quelle originali hanno quel prezzo...se ci sentiamo magari ci si accorda per quelle bianche perlate che sono mezze vetroresina e met? originale... sto pensando di cambiare moto...quindi metter? in vendita a prezzi onesti tutto quello che ho su...ciao per info chiamatemi ciao grazie a tutti!!!
                  Infatti il prezzo ? ottimo... ? il mio conto che st? messo male!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X