Sei un caxxaro Ale, la tua ha solo la Rapid Bike Evo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contratto HRC
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by caniggia View PostEh ragazzi...mi piacerebbe farvi diventare tutti tester...ma nn ? cos? semplice...bisogna organizzare bene le uscite...pagare cene...qualche regalino...diciamo che per entrare bene nel giro ho aiutato gente che aveva bisogno di altra gente,che conosceva altra gente...non posso giocarmi purtroppo tutti i jolly cos?,pronti via!....devo pur tenermi qualche favore in sospeso....
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
ah???
qua girare in pista ormai sembra diventato la politica
favori, amici degli amici, ostriche e champagne, mignotte, giri strani...

Comment
-
Originally posted by blackbass View PostNon a caso caniggia non solo ? mio amico.... Ma pure amico intimo :gaen:
bRindo maaaaaaaa da contratto puoi farla provare ad altri o no ?! Anke per pochi giri
mi firmi un bel assegno in bianco e 1 giro ma uscendo subito dopo la buccine te lo faccio fare

Inviato tra la Casanova e la Savellieee.....si hai detto bene ormai girare in moto ? come la politica, per certe cose devi avere conoscenze giuste :gaen:Originally posted by giuseppe_d View Postah???
qua girare in pista ormai sembra diventato la politica
favori, amici degli amici, ostriche e champagne, mignotte, giri strani...

Comment
-
-
B?... Io non sono il diretto interessato.... Ma normalmente esiste un documento di sintesi ed altri fogli con tutte le clausole........ Ieri ho firmato dei fogli per. Molte migliaia di euro e il documento di dintesi esiste ed ? uno.... Poi ci sono altri 12.000 fogli ma il riassunto ? su uno....Originally posted by monster21 View PostQuello sarebbe un contratto HRC??
Nemmeno il mio fabbro si avvarrebbe di un contratto cos? misero
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
eaattoOriginally posted by blackbass View PostB?... Io non sono il diretto interessato.... Ma normalmente esiste un documento di sintesi ed altri fogli con tutte le clausole........ Ieri ho firmato dei fogli per. Molte migliaia di euro e il documento di dintesi esiste ed ? uno.... Poi ci sono altri 12.000 fogli ma il riassunto ? su uno....
Comment
-
Ecco...a te ti ha ingaggiato la concorrenza preoccupata x le indicazioni che bindo potr? dare :gaen:Originally posted by blackbass View PostB?... Io non sono il diretto interessato.... Ma normalmente esiste un documento di sintesi ed altri fogli con tutte le clausole........ Ieri ho firmato dei fogli per. Molte migliaia di euro e il documento di dintesi esiste ed ? uno.... Poi ci sono altri 12.000 fogli ma il riassunto ? su uno....
Con chi hai firmato ?
Giochi preziosi ?
Comment
-
l'anno prox col ***** che ti Gambio le gnomme a graTTis.....Originally posted by arabykola View Postah ecco chi eran quei scassamaroni al box nella speer
gi? avevamo caiazzo 1
poi caiazzo 2
e poi sti 3 musi gialli ..pareva lo zoo nn un box
adesso Gapisco molte cose
solo a Caniggias l'ho fatto a graTTis....
e gli ho pure prestato il agoe filo da sarta.......
Comment
X

Comment