Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto info per rc45

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto info per rc45

    Ciao ragazzuoli avrei bisogno di una mano....
    Per conto di un mio carissimo cliente che ha acquistato una rc 45 la vorrebbe trasformare in pronto pista replica 8 ore di suzuka con tutti i componenti hrc.
    Io ho provato a cercare su internet hrc per la rc 45 ma non sono stato capace di trovar nulla, se qualcuno conosce un sito internet dove posso acquistare tutto l occorrente mi facilita la ricerca.... Grazie

  • Font Size
    #2
    Impresa assai ardua ma non impossibile,dipende dalla fretta che ha il tuo amico.
    Su Ebay d'ogni tanto capita qualcosa,ma parliamo di scarico,amm.di sterzo ecc.ecc.,per quanto riguarda il motore bisognerebbe sentire con Farbizio,un utente di questo forum

    Comment


    • Font Size
      #3
      Altrimenti prova a mandare una mail a Padgett,quello del team,che ? distributore Hrc per l'Inghilterra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio cliente non ? una persona che vuole tutto e subito ? disposto anche aspettare e non ha problemi di badget.
        L' importante che il materiale ? tutto hrc orginale ed ? molto pignolo su questo!
        LAMARRI-TORNADO
        la tua dritta la tengo in considerazione e spero che abbia anche un catalogo dove posso proporre gli accessori ecc ecc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eccomi qui.......

          come dice Sela...ho "qualcosina" per RC45......
          Lasciami una email, anche in pm che vediamo cosa si puo' fare....

          Ciaoo!

          Fabrizio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Albyfumi View Post
            Il mio cliente non ? una persona che vuole tutto e subito ? disposto anche aspettare e non ha problemi di badget.
            L' importante che il materiale ? tutto hrc orginale ed ? molto pignolo su questo!
            LAMARRI-TORNADO
            la tua dritta la tengo in considerazione e spero che abbia anche un catalogo dove posso proporre gli accessori ecc ecc
            OT: beato lui che non ha problemi di budget con una moto del genere

            Comment


            • Font Size
              #7
              come procede la preparazione della RC45??
              Dai che vogliamo sapere! Foto e dettagli del work in progress....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io guarderei direttamente in Giappone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Niente.....solo un post per metterci sul gusto e basta........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma una RC45 non dovrebbe essere tenuta nel salotto e qualche saltuaria passeggiatina ?

                    per la pista meglio roba recente di cui si trovano facilmente i ricambi e dal costo meno importante....

                    secondo me ? uno spreco....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X