Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto adesivi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto adesivi

    Ragazzi volevo porvi un argomento a me sconosciuto ma sicuramente a voi "conosciutissimo": sto acquistando una carena in vtr usata bianca e volevo renderla carina con degli adesivi. Ho visto la livrea CASTROL (ho un cbr 1000 07 e questa livrea la fanno x modello 08 in poi, ma voglio vedere per adattarla sul mio modello, si accettano consigli e dritte) su diversi siti, FLAMINGO, MOTOXPRICAMBI, REDRACINGPARTS, etc la offrono da 130 a 180 ? ..... Su ebay pero ho visto 2 venditori che propongono dei kit a circa 75 80 ?. Possibile tutta questa differenza....?? Per farvi capire, la moto la voglio fare da pista perci? non cerco l'eccellenza, ma nemmeno uno schifo.... A voi consigli e siti che non mi facciano spendere un'eresia ma che mi permettano di realizzare un bel lavoro... ;-)). Grazie a tutti anticipatamente..

  • Font Size
    #2
    se vuoi qualcosa di fatto veramente bene vai di webike.it se invece vuoi una cosa buona qualit? prezzo emanuel&co adesivi e stampe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su Adesivimoto.com,mi pare di aver letto che adattano i vari kit a qualsiasi moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la nostra azienda fa pi? di 2500 carene all'anno, fa circa 100-120 verniciature MADE IN ITALY al mese abbiamo dei reparti che lavorano per noi, uno dei quali lavora per Pagani (tanto per farvi capire chi siamo) l'altro reparto ha verniciato per Valentino Rossi in Ducati e Yamaha, dunque non siamo n? cretini n? idioti e non vogliamo farci fare fessi dai forum che scrivono cagate. la nostra azienda ? partita nel 2004 e si ? evoluta, ? giusto che il cliente sappia cosa vada a comprare, nel presente. siamo stati produttori e sponsor nella Moto 2 Motogp con il Team Caretta il pilota Alex Baldolini dove abbiamo sviluppato tutta la carena da zero. abbiamo vinto l'anno scorso il campionato italiano CIV Moto2 dal pilota Ferruccio Lamborghini seguito dal Team Ten Kate. Nel 2010 Ivan Goi ha vinto con l'Aprilia RSV4, campione italiano Superstock 1000 con le nostre carene. Quest'anno 2012 2013 il Team Nova M2 Racing sta correndo con il pilota Alessio Corradi sempre con le nostre carene nel campionato CIV Superbike su Aprilia RSV4. nel 2012 Campionato Mondiale Superstock 600 SBK abbiamo vinto il campionato con il pilota Van Der Mark con il Team Ten Kate

        Questa ? la storia dell Motogpricambi/Motoxpricambi, il Signor Dorna ci ha fatto cambiare nome perch? il nostro era troppo simile al loro, comunque l'azienda rimane Motogpricambi perch? abbiamo vinto la causa. la nostra azienda con il sito come "motogpricambi" esiste ancora, abbiamo solo cambiato il logo, come imposto dal giudice, visto che molti dite che abbiamo cambiato nome per non avere casini con le carene, noi non ci siamo mai nascosti da nessuno abbiamo sempre cercato di aiutare tutti gli amici motociclisti. ogni anno facciamo ricerche sui nostri materiali e sulle verniciature per dare un prezzo sempre migliore ai nostri clienti. COMUNQUE POTETE VEDERE I NOSTRI PRODOTTI SE NON CREDETE ALLA NOSTRA STORIA NELLE NOSTRE SEDI PRINCIPALI: Lungadige Trento N 22 Bussolengo (VR), Via Savona 6/2 10040 Rivalta di Torino
        SEDI DI VERNICIATURA: Codogno (Lodi) e Cavezzo (Modena). Se volete leggere ecco la nostra storia.

        Il nostro sito: Moto XP - Carene, adesivi, accessori e verniciatura moto
        Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Motog...43579909069649

        Comment

        X
        Working...
        X