La vado ordinare anch'io luned?. ..pero con tutto il kit hrc e con uno scarico da paura....altro che moto gp...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono di nuovo dei vostri
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
-
partendo dal presupposto che ne ho provata una messa bene a livello di controlli e sospensioni, e partendo dal presupposto che la mia ha delle cose da sistemare. io mi sono trovato subito bene.Originally posted by galbe7 View PostCome va?
certo nn sono andato al 100%, perch? non era il caso di stendermi
Comment
-
beh mi sarei stupito del contrario...Originally posted by ilcex View Postpartendo dal presupposto che ne ho provata una messa bene a livello di controlli e sospensioni, e partendo dal presupposto che la mia ha delle cose da sistemare. io mi sono trovato subito bene.
certo nn sono andato al 100%, perch? non era il caso di stendermi
Comment
-
Non volevo certo dare per scontato ci mancherebbe..poi bisogna vedere cosa ha il cbr e cosa il Bmw,io parlavo di moto cos? come sono uscite dal conce, Honda mi facile ma Bmw pi? competitiva tutto qui :thumbup:Originally posted by ilcex View Postbah, a cartagena ho girato con un signore che passando da cbr a bmw, ha perso 6 secondi sul giro a cartagena. col bmw fatica a prendere il feeling giusto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
X

Comment