Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info valutazione cbr600f vecchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un mio amico ha venduto lo scorso anno un 94 mi pare a 1200e perfetta mi pare sui 45000km!
    Visto che va il mercato secondo me gli unici interessati sono veramente i commercianti dell'est!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      grazie Giuse,
      pensa che il mio amico pensava di chiedere 3000 neuri....

auguri

con qualche carta da 100 in pi? ho preso una 600rr '07 strada/pista... digli che il mercato ? UN PO' cambiato

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        un mio amico ha venduto lo scorso anno un 94 mi pare a 1200e perfetta mi pare sui 45000km!
        Visto che va il mercato secondo me gli unici interessati sono veramente i commercianti dell'est!
        1200 ? il prezzo di qualsiasi moto di pi? di 15 anni ho visto...cifra politica pi? o meno 700 euro pi? il prezzo in peso che ti fa il tizio che compra alluminio e acciaio da pressare

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          quella del mio amico ha 29000 km, e posso assicurare che sembra uscita oggi dal concessionario.....incredibile come una moto di 16 anni possa essere cosi nuova!!! ? un vero maniaco...

lo convincer? a chiedere al max 1500/2000...

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            quella del mio amico ha 29000 km, e posso assicurare che sembra uscita oggi dal concessionario.....incredibile come una moto di 16 anni possa essere cosi nuova!!! ? un vero maniaco...

lo convincer? a chiedere al max 1500/2000...
            ? questione di domanda/offerta...nuova, non nuova...se interessasse la pagherebbero anche 3000...Se OGGI avessi bisogno di soldi e dovessi vendere il mio Zx12r 2001 con circa 12mila euro di preparazione chiederei 3000. Non oserei chiedere di pi?. Ovviamente se ci fosse un Gabel dall'altra parte, al contrario per trovarla COSI' la pagherebbe sui 6800.
            Last edited by gabelbrucken; 18-12-12, 22:04.

Comment

X
            Working...
            X