Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New rendering...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New rendering...

    .... Ma sara' osi?



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  • Font Size
    #2
    sarebbe il 600 3 cilindri a v, pero' c? scritto che il progetto ? stato cancellato per il crollo delle vendite delle medie sportive.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gia il nuovo cbr e' orrendo questa pero' le batte tutte!!!!
        Ma possibile che la japponesi non riescano piu a tirare fuori una moto bella!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nn sarebbe male, nn mi piace ke la carena laterale si attacca al serbatoio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sinceramente un 3 cilindri Honda mi pare fantascenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lammari-tornado View Post
              Sinceramente un 3 cilindri Honda mi pare fantascenza
              Sembra strano anche a me...per? va a capire certe volte le strategie di mercato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che senso ha un 3 cilindri a V di piccola cilindrata lo sanno solo loro e con loro non intendo certo Honda che non farebbe mai una cagata simile ma Masterbike...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E te pareva...

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il 3 cilindri in linea basta e avanza a dare pi? vigore ai medi, con facilit? di messa a terra della potenza essendo comunque poca in assoluto e con ingombri trasversali e longitudinali minimi se di media cilindrata, dunque su un 600 non v'? alcun motivo tecnico per preferirgli una soluzione a V che porta solo aggravio di costi e Honda ? particolarmente sensibile su questo aspetto...

                    ... te pareva che non mi toccava esplicitare le banalit? suddette perch? qualcuno non capiva.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Il 3 cilindri in linea basta e avanza a dare pi? vigore ai medi, con facilit? di messa a terra della potenza essendo comunque poca in assoluto e con ingombri trasversali e longitudinali minimi se di media cilindrata, dunque su un 600 non v'? alcun motivo tecnico per preferirgli una soluzione a V che porta solo aggravio di costi e Honda ? particolarmente sensibile su questo aspetto...

                      ... te pareva che non mi toccava esplicitare le banalit? suddette perch? qualcuno non capiva.

                      E te ripareva

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aggiungo comunque un esempio storico che non nega quanto sopra:

                        Cintioli sas

                        Con i 2T di grossa cubatura (considerando che 1 cc a 2T equivale a circa 2 cc a 4T) dall'entrata in coppia repentina la soluzione a V era effettivamente l'unica possibile per non avere un pattinamento incontrollabile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Aggiungo comunque un esempio storico che non nega quanto sopra:

                          Cintioli sas

                          Con i 2T di grossa cubatura (considerando che 1 cc a 2T equivale a circa 2 cc a 4T) dall'entrata in coppia repentina la soluzione a V era effettivamente l'unica possibile per non avere un pattinamento incontrollabile.

                          Inoltre un motore a V 2 tempi comportava meno problemi per progettazione e costi in termini di testata e distribuzione rispetto ad un 4 tempi.

                          In sostanza.... se fanno una V ci devono essere motivi "molto" validi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Deceptikon View Post
                            Inoltre un motore a V 2 tempi comportava meno problemi per progettazione e costi in termini di testata e distribuzione rispetto ad un 4 tempi.

                            In sostanza.... se fanno una V ci devono essere motivi "molto" validi!
                            Esatto.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X