catena di trasmissione cberre

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

catena di trasmissione cberre

ciao a tutti e (BUON FESTE) dovrei cambiare catena/corona/pignone cosa consigliate? la moto la uso solo per strada consigliate di cambiare anche qualche dente? grazie

Originally posted by amstaf View Post
    la moto la uso solo per strada consigliate di cambiare anche qualche dente?
    Fatti queste domande. Vuoi la seconda pi? lunga o pi? corta? La terza pi? corta o pi? lunga? La quarta uguale o no?

Io vorrei la quarta pi? corta e basta quindi lascio com'?.

Comment

Cambiare qualche dente? Conosco uno bravo!

Scusate l'OT, ma era su un piatto d'argento....

Quoto Francesco_H, cmq dipende dalle strade che sei abituato a percorrere!

V

Comment

no per fortuna sono ancora messo bene

Comment

bah io ho tolto un dente al pignone e male non mi son trovato..

Comment

ciao a tutti e (BUON FESTE) dovrei cambiare catena/corona/pignone cosa consigliate? la moto la uso solo per strada consigliate di cambiare anche qualche dente? grazie
            Ciao, io ho cambiato da poco pignone/ catena/corona e ho acquistato una catena EK520MWXZ con pignone da 15 denti e corona in ergal da 44 denti al costo di 131?
            La devo ancora provare ? tutto montato e aspettiamo la bella stagione , di certo ti posso dire che prima avevo montato , sempre il pignone da 15 e la corona da 45 , la moto ? molto pronta nelle ripartenze , ? chiaro che perdi in velocit? max . Poi ogn' uno si f? la moto come a lui piace e per l ' utilizzo che pensa di fare.
            Sono passato alla 520 ,per? da quel che i hanno detto ha una durata minore rispetto alla 525.
            Io abito nel paese sotto il famoso " COSTO" quindi la strade che faccio sono spesso di montagna.
            Spero di averti un p? aiutato.

Fede

Comment

Ho visto solo adesso che tu hai il 1000 !!!
              Sono ancora fuso da ieri!
              ciaooooooooooo

Comment

ciao a tutti e buon 2013 vi ringrazio tutti per la cortese attenzione,comunque cerco una moto piu pronta ( avendo il problema che viaggio anche in due) non vorrei fare errori 5 anni fa giravo con una 929 con pignone -1 e mi sono trovato bene pero con questa che di motore e gia piu pronta non vorrei farla diventare un monopattino

Comment

lasciala stare.
                  avra' 150 cv,piu' che sufficienti per i giretti in due di cui parli.
                  piu' la accorci e piu' diventa nervosa...

Comment

io con un dente in meno di pignone e il /55 (non regolare), su strada mi
                    trovavo benissssimo... non ? + nervosa, si "avvicinano" un po' le marce e
                    visto che la ruota si allontana un po', si iNNpenna -

Comment

ok capito forse e meglio tenerla originale gia che ci siamo avete dei consigli su cosa montare ?

Comment

mi servirebbe delle info perche ho visto delle catene della kr (gb530gxw/gb530xsoz1/bl530xw) ma non riesco a trovare i prezzi e valutarne la spesa.Avete dei siti da consigliare?

Comment

Guarda io ho acquistato un po' di roba su motorbikecomponents.it gente seria e disponibile..
                          anche su erre-sc.com..altrettanto disponibili.. come mai valuti solo RK?

Comment

ciao e grazie per il tuo consiglio ,non valuto solo rk anzi pero ho visto la bl530(nera e dorata) e me ne sono innamorato anche se oltre a bella deve essere anche funzionale ma non trovo i prezzi

Comment

io sul mio cbr 1000 2009 ho montato il pignone - 1 dente ed ? diventata un p? scorbutica diciamo che anche in citt? (prima di montare il tc) sgommava ed impennava contemporaneamente (io per? non sono uno che dosa troppo il gas.. purtroppo)

Comment

Working...