Strabella!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono anche io dei vostri
Collapse
X
-
Graaaazie!!!
Ieri ho fatto il primo girino. La moto mi ha fatto pensare una cosa: questa si che e una moto!!! Con la speed triple mi sembrava di andare via con un cammello, questa invece ? un cavallo!! Sono un tutt'uno.
Cosi, come prima impressione, rispetto alla mia ex R1, ho trovato un motore con una coppia bestiale quasi sempre e piu leggera in movimento,piu agile, cambio spettacolare,protezione areodinamica molto buona...
Mi sembra abbia una piu marcata tendenza a scivolare dietro, ma credo sia normale, dopotutto ? piu corta quindi deve pagare pegno in trazione.
? decisamente la miglior moto che ho mai guidato!
Comment
-
Ieri ero in giro anch'io , e sono comunque scivolose le strade in questo periodo, magari ? solo per quello.Originally posted by Oma-R View PostGraaaazie!!!
Ieri ho fatto il primo girino. La moto mi ha fatto pensare una cosa: questa si che e una moto!!! Con la speed triple mi sembrava di andare via con un cammello, questa invece ? un cavallo!! Sono un tutt'uno.
Cosi, come prima impressione, rispetto alla mia ex R1, ho trovato un motore con una coppia bestiale quasi sempre e piu leggera in movimento,piu agile, cambio spettacolare,protezione areodinamica molto buona...
Mi sembra abbia una piu marcata tendenza a scivolare dietro, ma credo sia normale, dopotutto ? piu corta quindi deve pagare pegno in trazione.
? decisamente la miglior moto che ho mai guidato!
Comment
-
Con la yamaha ero molto a mio agio!
Ho cambiato col naked piu x voglia di provare...pentito all'istante!
Questa cbr pero mi sembra meglio, anche se la R1 in allungo era un UFO!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Azz che professional...allora: metzeler k3. Dot fine '10, 9 gradi circa. Gomme verso la fine e asfalto un po polverosoOriginally posted by gianninettis View PostChe marca di gomme e modello di gomme avevi,che dot avevano e quanti gradi c'erano?
In questo periodo con la gomma giusta non scivoli...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ed allora era solo problema di gomme,che vuoi?Originally posted by Oma-R View PostAzz che professional...allora: metzeler k3. Dot fine '10, 9 gradi circa. Gomme verso la fine e asfalto un po polveroso
Gi? la k3 ? una gomma rognosa da mandare in temperatura,figurati con ste temperature ed alla fine...
In genere con queste temperature gomme pi? turistiche tengono meglio,per? io ho constatato che usando le k2 ant e k1 post,d'inverno lavorano mejo delle k3.
Comment
X

Comment