Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono anche io dei vostri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Strabella!

Comment

• Font Size
      Graaaazie!!!

Ieri ho fatto il primo girino. La moto mi ha fatto pensare una cosa: questa si che e una moto!!! Con la speed triple mi sembrava di andare via con un cammello, questa invece ? un cavallo!! Sono un tutt'uno.

Cosi, come prima impressione, rispetto alla mia ex R1, ho trovato un motore con una coppia bestiale quasi sempre e piu leggera in movimento,piu agile, cambio spettacolare,protezione areodinamica molto buona...

Mi sembra abbia una piu marcata tendenza a scivolare dietro, ma credo sia normale, dopotutto ? piu corta quindi deve pagare pegno in trazione.

? decisamente la miglior moto che ho mai guidato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        Graaaazie!!!

Ieri ho fatto il primo girino. La moto mi ha fatto pensare una cosa: questa si che e una moto!!! Con la speed triple mi sembrava di andare via con un cammello, questa invece ? un cavallo!! Sono un tutt'uno.

Cosi, come prima impressione, rispetto alla mia ex R1, ho trovato un motore con una coppia bestiale quasi sempre e piu leggera in movimento,piu agile, cambio spettacolare,protezione areodinamica molto buona...

Mi sembra abbia una piu marcata tendenza a scivolare dietro, ma credo sia normale, dopotutto ? piu corta quindi deve pagare pegno in trazione.

? decisamente la miglior moto che ho mai guidato!
        Ieri ero in giro anch'io , e sono comunque scivolose le strade in questo periodo, magari ? solo per quello.

Comment

• Font Size
          Originally posted by panteranera View Post
          Ieri ero in giro anch'io , e sono comunque scivolose le strade in questo periodo, magari ? solo per quello.

Certo certo. La yamaha mi sembrava cmq meno propensa alla sgommata

Comment

• Font Size

Certo certo. La yamaha mi sembrava cmq meno propensa alla sgommata

Comment

• Font Size
              Quale R1 avevi, Omar?

Comment

• Font Size
                La 08 avevo, fino a questa primavera. Poi avevo preso uno speed triple nuovo

Comment

• Font Size
                  Beh, come guida era un bell'andare la 08, io ne ero innamorato.
                  Certo con la Honda hai un po' pi? di motore in basso.

Comment

• Font Size
                    Con la yamaha ero molto a mio agio!

Ho cambiato col naked piu x voglia di provare...pentito all'istante!

Questa cbr pero mi sembra meglio, anche se la R1 in allungo era un UFO!!!!

Comment

• Font Size
                      S?, ? vero. Alla fine la Honda andr? circa uguale, ma quella sensazione di decollo ( ) non la d?, come la mia suzuki peraltro.

Comment

• Font Size
                        Esatto. Pero la coppiazza ai medi....? tanta robbba

Comment

• Font Size
                          ok ok....da lunedi 24 sono dei vostri anche io!!!

Uploaded with ImageShack.us
                          Heil?,ma io conosco sta moto la versione 2010,identica a quella di un mio amico,per strada questa insiema al mio branzino sono le moto pi? godibili e sfruttabili,divertiti ed auguri per la moto,diciamo che ti sei fatto un bel regalo di natale.

Comment

• Font Size

Che marca di gomme e modello di gomme avevi,che dot avevano e quanti gradi c'erano?
                            In questo periodo con la gomma giusta non scivoli...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Che marca di gomme e modello di gomme avevi,che dot avevano e quanti gradi c'erano?
                              In questo periodo con la gomma giusta non scivoli...
                              Azz che professional...allora: metzeler k3. Dot fine '10, 9 gradi circa. Gomme verso la fine e asfalto un po polveroso

Comment

• Font Size
                                Azz che professional...allora: metzeler k3. Dot fine '10, 9 gradi circa. Gomme verso la fine e asfalto un po polveroso
                                Ed allora era solo problema di gomme,che vuoi?
                                Gi? la k3 ? una gomma rognosa da mandare in temperatura,figurati con ste temperature ed alla fine...
                                In genere con queste temperature gomme pi? turistiche tengono meglio,per? io ho constatato che usando le k2 ant e k1 post,d'inverno lavorano mejo delle k3.

Comment

X
                                Working...
                                X