Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

04 con scarico laterale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    04 con scarico laterale

    ma se volessi far uscire lo scarico lateraLMENTE ALLA mia 04, devo ritoccare la centralina o basta che taglio e via

  • Font Size
    #2
    Se cambi il "giro" dei collettori penso proprio che una sistematina ci vorr?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Se cambi il "giro" dei collettori penso proprio che una sistematina ci vorr?.
      non avendo lavoro sono partito marted? mattina alle 8 con 5 gradi e una nebbia
      da pianura padana. ho percorso 70km e ho lasciato la moto nella piazzetta sotto casa di mio padre. fatto il lavoro dopo 5 ore rientriamo e trovo il cupolino e lo specchietto dx rotti e anche l ultimo pezzo di muso dove si attacca lo specchietto. piove sul bagnato

      Comment


      • Font Size
        #4
        che schifo mi dispiace!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by shark81 View Post
          che schifo mi dispiace!
          grazie caro, se sai di qualcuno che vende a modico prezzo pezzi usati fatemi sapere grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            cerca su subito.it o al max su ebay e' l'unica! poi mi dicono che sono malato , perche dico sempre :" la moto li! io a 10mt massimo se no prendo la macchina!"

            Comment


            • Font Size
              #7
              porca miseria mi dispiace per l'accaduto...

              per lo scarico mi ricordo che avevo visto tempo fa che l'Arrow faceva lo scarico sdoppiato laterale e sotto sella stile RcV 211... magari puoi ispirarti a quello non era male...

              Comment


              • Font Size
                #8


                ho trovato solo questa immagine non rende l'idea... ? del catalogo Arrow...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by shark81 View Post
                  cerca su subito.it o al max su ebay e' l'unica! poi mi dicono che sono malato , perche dico sempre :" la moto li! io a 10mt massimo se no prendo la macchina!"
                  non avendo la macchina appena mi arriva la disoccupazione ci vado

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabri44 View Post


                    ho trovato solo questa immagine non rende l'idea... ? del catalogo Arrow...
                    volevo eliminare il sotto sella x rendere giustizia al suo posteriore. grazie x la dritta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao che ricambi di occorono per la 04/05??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gixxer750yoshi View Post
                        ciao che ricambi di occorono per la 04/05??
                        e come se non bastasse la mia ex mi ha sbattuto fuori casa, vab?, caro, mi servono lo specchietto originale dx e il cupolino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao io ho il vetro fabbri maggiorato praticamrnte nuovo...se t'interessa fammi sapere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            FORSE ho sia lo specchietto dx sia il plexyglass fabbri doppia bolla!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Confermo la disponibilit? del plexyglass doppia bolla e dello specchietto dx
                              In alternativa ho un set di specchietti a goccia in carbon look e un plexyglass scuro bombatura originale

                              Fammi sapere un mp

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X