Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone kr: a cosa vado incontro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post

matteo armetti,michelin cup,lo conosce anche black.....forcellone ex sbk scatolato...poco + di 3000euro con le bazze nel 2010 usato..... 2012 da buttare come ogni scatolato da corsa per il verso

cmq....mono ohlins 788 (standard) rivisto e corretto internamente per quel forcellone..se hai anche la ecu HRC ? tutto diverso anche i dati x il TC
    Lo conosco ?! : e ki kazz'? ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Lo conosco ?! : e ki kazz'? ?

uno che gira + piano di te al mugello ma a misano ti frantuma
      Last edited by bosco_RR; 21-01-13, 22:14.

Comment

• Font Size
        uno che gira + piano di te al mugello ma a misano ti frantuma
        Estikazzi.... A misano c'ho fatto 30 giri in vita mia spalmandomi pure.... Ci mancherebbe ke girasse pi? piano..... .... Aspetta ke ci torno :gaen:

Comment

• Font Size
          Estikazzi.... A misano c'ho fatto 30 giri in vita mia spalmandomi pure.... Ci mancherebbe ke girasse pi? piano..... .... Aspetta ke ci torno :gaen:

non parlo con un traditore prossimo bmwista...per una manciata di km/h in + daresti via anche tua madre :gaen:

Comment

• Font Size
            non parlo con un traditore prossimo bmwista...per una manciata di km/h in + daresti via anche tua madre :gaen:

Si lo farei .... Ma tanto ? impossibile ke accada tranquillo

Comment

• Font Size
              Si lo farei .... Ma tanto ? impossibile ke accada tranquillo

vai a far aprire il motore a modena?

Comment

• Font Size
                vai a far aprire il motore a modena?
                Aspetto ke si apra in circuito ...

Non posso spendere ora quindi sto al rischio...

Comment

• Font Size

matteo armetti,michelin cup,lo conosce anche black.....forcellone ex sbk scatolato...poco + di 3000euro con le bazze nel 2010 usato..... 2012 da buttare come ogni scatolato da corsa per il verso

cmq....mono ohlins 788 (standard) rivisto e corretto internamente per quel forcellone..se hai anche la ecu HRC ? tutto diverso anche i dati x il TC
                  Bosco mi son perso via.. Poco pi? di 3000euro con le BAZZE nel 2010? 2012 da buttare,, per qual motivo? Illuminami!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aless? View Post
                    Bosco mi son perso via.. Poco pi? di 3000euro con le BAZZE nel 2010? 2012 da buttare,, per qual motivo? Illuminami!
                    bazze vuol dire che tramite conoscenze l'ha pagato "poco" se 3000 neuri per voi son pochi x un usato gli scatolati di un certo livello come questi non durano in eterno tendono ad aprirsi nelle giunzioni quindi son da buttare! ? una spesa a termine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR;8759925e
                      bazze vuol dire che tramite conoscenze l'ha pagato "poco" se 3000 neuri per voi son pochi x un usato gli scatolati di un certo livello come questi non durano in eterno tendono ad aprirsi nelle giunzioni quindi son da buttare! ? una spesa a termine
                      Ok ora mi ? tutto pi? chiaro!! Perdonami ma a volte non comprendo alcune parole.. In effetti un caro amico che collabora con un team mi aveva spiegato che c'? una rottamazione "obbligatoria" a fine campionati per via della sicurezza del prodotto.. I pochi scatolati che ci sono in giro come dici tu sono per via di bazze/inculate!!

Comment

• Font Size
                        Ok ora mi ? tutto pi? chiaro!! Perdonami ma a volte non comprendo alcune parole.. In effetti un caro amico che collabora con un team mi aveva spiegato che c'? una rottamazione "obbligatoria" a fine campionati per via della sicurezza del prodotto.. I pochi scatolati che ci sono in giro come dici tu sono per via di bazze/inculate!!
                        qualcuno capace del settore ,se non a vista ma provando capisce se uno scatolato ha ancora qualcosa da dare o ? da buttare non tutte sono inculate anche se....certo io penso che se uno ha 3/4000 mila euro per un forcellone scatolato usato ex mondiale ne ha anche per comprarselo nuovo
                        Last edited by bosco_RR; 21-01-13, 23:56.

Comment

• Font Size
                          qualcuno capace del settore ,se non a vista ma guidando capisce se uno scatolato ha ancora qualcosa da dare o ? da buttare non tutte sono inculate anche se....certo io penso che se uno ha 3/4000 mila euro per un forcellone scatolato usato ex mondiale ne ha anche per comprarselo nuovo
                          Si ma per parlarci chiaro un forcellone scatolato usato per due anni di fila in campionati dove mettono alla sfrutta ogni minimo componente della moto che garanzie pu? darti?? Ovvio che fino ad oggi non si ? mai sentito di un forcellone spezzato in due ma ad ogni modo visto l'utilizzo che ne ? stato fatto e come ? stato fatto prima di comprarlo ci penserei su due volte.. uno se mi serve realmente??? spendere 1500/3000 euro per un forcellone non ? da tutti.. Se ne dovrei sentirne il bisogno lo porterei prima da persone esperte come scardino per fare un controllo generale e poi eventualmente prenderei un'hrc che non si sbaglia!!
                          Last edited by aless?; 21-01-13, 23:52. Reason: Er

Comment

• Font Size
                            Si ma per parlarci chiaro un forcellone scatolato usato per due anni di fila in campionati dove mettono alla sfrutta ogni minimo componente della moto che garanzie pu? darti?? Ovvio che fino ad oggi non si ? mai sentito di un forcellone spezzato in due ma ad ogni modo visto l'utilizzo che ne ? stato fatto e come ? stato fatto prima di comprarlo ci penserei su due volte.. uno se mi serve realmente??? spendere 1500/3000 euro per un forcellone non ? da tutti.. Se ne dovrei sentirne il bisogno lo porterei prima da persone esperte come scardino per fare un controllo generale e poi eventualmente prenderei un'hrc che non si sbaglia!!
                            io la penso come te inutile ai +.... anche se per dire sul cbr uno scatolato da dei vantaggi enormi dappetutto se sei ingrado di riaccordare la ciclistica e ci dai davvero gran gas

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              mi sta venendo un dubbio

ma sarai mica cex dei banditi? per? non sono sicuro sia di pavia
                              Si sono io dingo

Comment

• Font Size
                                Cmq se lo prendo, ? solo perch? lo pago pochissimo. Sto aspettando il prezzo

Comment

X
                                Working...
                                X