Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il kr io l'ho avuto e ti dico che fa Figo a nastro, poi se hai per le mani quello di federico direi che se nn me lo ha rovinato era il mio, ma niente pinza originale... E cerchio afthermarket il supporto corona originale tocca... Quanto a rigidit? ? tutt'altra cosa... Spettacolare... Poi chi nn l'ha provato nn pu? capire... Io le differenze le ho sentite anche da utente ignorante...
Il kr io l'ho avuto e ti dico che fa Figo a nastro, poi se hai per le mani quello di federico direi che se nn me lo ha rovinato era il mio, ma niente pinza originale... E cerchio afthermarket il supporto corona originale tocca... Quanto a rigidit? ? tutt'altra cosa... Spettacolare... Poi chi nn l'ha provato nn pu? capire... Io le differenze le ho sentite anche da utente ignorante...
non so chi sia federico, ma il forcellone nn arriva da lui. cmq grazie per le info.
ps: tu eri a misano il 4-5 agosto a fare una gara?
mettiamo il caso che abbia tra le mani un forcellone kr per la moto. a cosa vado incontro, dovendolo montare con i cerchi originali, pinza posteriore originale?
farmi rifare perni, staffe, non ? un grande problema, ma si possono montare i componenti originali su questo forcellone?
idem per il mono, ? possibile usare un mono aftermarket standard, oppure ci vuolem un mono dedicato?
metterci le ruote da 17 nn sarebbe neanche un grosso problema
ma col forcellone serve x forza il leveraggio,il mono e i dati x tutta la moto
se no ti perdi e ti incasini x trovarti tutti i settaggi
poi magari sei il miglior collaudatore del mondo con un team di meccanici sospensionisti e telemetristi al seguito...ma senza i punti di cui sopra ti vai solo a incasinare
io feci un lavoro simile sul 999 che vedi in firma,e nonostante avessi tutti i dati e pezzi mi son incasinato cmq,perdendo un bel po' di tempo x trovar la strada giusta
parlo di utilizzo pista allegro,se vai x strada ? bellissimo e va benissimo
metterci le ruote da 17 nn sarebbe neanche un grosso problema
ma col forcellone serve x forza il leveraggio,il mono e i dati x tutta la moto
se no ti perdi e ti incasini x trovarti tutti i settaggi
poi magari sei il miglior collaudatore del mondo con un team di meccanici sospensionisti e telemetristi al seguito...ma senza i punti di cui sopra ti vai solo a incasinare
io feci un lavoro simile sul 999 che vedi in firma,e nonostante avessi tutti i dati e pezzi mi son incasinato cmq,perdendo un bel po' di tempo x trovar la strada giusta
parlo di utilizzo pista allegro,se vai x strada ? bellissimo e va benissimo
i leveraggi ci sono, per il mono ci sto lavorando.
non sono sicuramente il miglior collaudatore del mondo, anzi, so na pippa. la moto la uso solo in pista, non ? immatricolata.
ovviamente se devo passare tempo per sistemarla, mollo il colpo subito, e punto ad altre cose.
Comment