Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone kr: a cosa vado incontro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Lo conosco ?! : e ki kazz'? ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli
    tu mi fai morire...

Comment

• Font Size
      ciao asino

hai preso l'honda? cazz non sapevo

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        ciao asino

hai preso l'honda? cazz non sapevo
        il 2012 ? stato anno di cambiamenti.

ho provato il cbr600rr, poi una R1 2010 ex trofeo, poi un R1 05 ex mondiale sbk, poi il cbr1000 che ho comprato

Comment

• Font Size
          Il kr io l'ho avuto e ti dico che fa Figo a nastro, poi se hai per le mani quello di federico direi che se nn me lo ha rovinato era il mio, ma niente pinza originale... E cerchio afthermarket il supporto corona originale tocca... Quanto a rigidit? ? tutt'altra cosa... Spettacolare... Poi chi nn l'ha provato nn pu? capire... Io le differenze le ho sentite anche da utente ignorante...

Comment

• Font Size
            come mai honda-yamaha-honda?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              come mai honda-yamaha-honda?
              il cbr600rr me l'hanno fatto usare, ed ? stata la prima presa di contatto con una sportiva

poi l'R1 2010 ex trofeo, idem. 2 turni per prenderci un p? le misure, e gi? best lap personale a franciacorta. e li ho capito che volevo il mille.

poi mi hanno offerto una R1 05 ex mondiale sbk, per fare una gara. finita al secondo giro causa high side.

poi ho trovato questo cbr1000rr open, e l'ho comprato

Comment

• Font Size
                Originally posted by giordanoplus View Post
                Il kr io l'ho avuto e ti dico che fa Figo a nastro, poi se hai per le mani quello di federico direi che se nn me lo ha rovinato era il mio, ma niente pinza originale... E cerchio afthermarket il supporto corona originale tocca... Quanto a rigidit? ? tutt'altra cosa... Spettacolare... Poi chi nn l'ha provato nn pu? capire... Io le differenze le ho sentite anche da utente ignorante...
                non so chi sia federico, ma il forcellone nn arriva da lui. cmq grazie per le info.

ps: tu eri a misano il 4-5 agosto a fare una gara?

Comment

• Font Size
                  Yes... Ero a Misano a fare la gara del motoestate...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giordanoplus View Post
                    Yes... Ero a Misano a fare la gara del motoestate...
                    allora mi sa che ho capito chi sei

Comment

• Font Size
                      ma perch? spendere soldi per un forcellone, io li spenderei in gomme nuove e dare del gassssss..........:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BINDO View Post
                        ma perch? spendere soldi per un forcellone, io li spenderei in gomme nuove e dare del gassssss..........:gaen:
                        se li spendo in forcellone e anche gomme nuove???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BINDO View Post

ma senti da che pulpito...ha parlato quello con la moto di serie

e poi se monti le kr ti vuole il forcellone kr :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilcex View Post
                            mettiamo il caso che abbia tra le mani un forcellone kr per la moto. a cosa vado incontro, dovendolo montare con i cerchi originali, pinza posteriore originale?

farmi rifare perni, staffe, non ? un grande problema, ma si possono montare i componenti originali su questo forcellone?

idem per il mono, ? possibile usare un mono aftermarket standard, oppure ci vuolem un mono dedicato?
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Come complicarsi la vita in pochi piccoli punti

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                            ecco,appunto

metterci le ruote da 17 nn sarebbe neanche un grosso problema

ma col forcellone serve x forza il leveraggio,il mono e i dati x tutta la moto
                            se no ti perdi e ti incasini x trovarti tutti i settaggi

poi magari sei il miglior collaudatore del mondo con un team di meccanici sospensionisti e telemetristi al seguito...ma senza i punti di cui sopra ti vai solo a incasinare

io feci un lavoro simile sul 999 che vedi in firma,e nonostante avessi tutti i dati e pezzi mi son incasinato cmq,perdendo un bel po' di tempo x trovar la strada giusta

parlo di utilizzo pista allegro,se vai x strada ? bellissimo e va benissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              ecco,appunto

metterci le ruote da 17 nn sarebbe neanche un grosso problema

ma col forcellone serve x forza il leveraggio,il mono e i dati x tutta la moto
                              se no ti perdi e ti incasini x trovarti tutti i settaggi

poi magari sei il miglior collaudatore del mondo con un team di meccanici sospensionisti e telemetristi al seguito...ma senza i punti di cui sopra ti vai solo a incasinare

io feci un lavoro simile sul 999 che vedi in firma,e nonostante avessi tutti i dati e pezzi mi son incasinato cmq,perdendo un bel po' di tempo x trovar la strada giusta

parlo di utilizzo pista allegro,se vai x strada ? bellissimo e va benissimo

i leveraggi ci sono, per il mono ci sto lavorando.

non sono sicuramente il miglior collaudatore del mondo, anzi, so na pippa. la moto la uso solo in pista, non ? immatricolata.
                              ovviamente se devo passare tempo per sistemarla, mollo il colpo subito, e punto ad altre cose.

Comment

• Font Size
                                Ti do io la staffa...Misuri la distanza da quella a centro perno della ruota e monti il forcellone rifacendo la stessa misura... Tutto li...

Comment

X
                                Working...
                                X