Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carenatura cbr 600 rr 2003 da pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carenatura cbr 600 rr 2003 da pista!

Buongiorno a tutti ragazzi!

Ho preso da poco un CBR600RR 2003 per andarci solo in pista,
    ha le carene in VTR semplici bianche e non sono messe un granch?,
    quindi avevo intenzione di cambiarle..

Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
    Preferisco carene usate, cio?, devo andarci in pista, non voglio spenderci una sassata!

Grazie a tutti!

• Font Size
    semplicemente verniciale! se hanno bisogno di essere riparate,stuccale...sicuramente sara' molto piu economico che comprarne altre..

per la colorazione,usa google,scegline una semplice che ti piace e la riproduci a bomboletta(dai vari brico trovi bombolette abbastanza buone ed economicissime,altrimenti se vuoi fare il figo ti fai caricare il colore da un colorificio)
    io andrei di bomboletta,se cadi perlomeno non piangi..

Comment

• Font Size
      Non ho molta manualit? in queste cose purtroppo..
      Un mio amico ha trovato le carene usate di una R6 a 250 euro, pronto pista..
      Vorrei sapere se voi conoscete un sito dove vendono queste carene usate gi? pronte semmai

Comment

• Font Size
        prova su subito.it sezione ricambi e accessori, di solito ce ne stanno a bizzeffe di queste cose, oppure anche ebay.it sezione annunci(non ebay tradizionale,annunci...)

poi ovvio dai un occhio anche qua in fondo sul mercatino di ddg

Comment

• Font Size
          ma ripeto,anche un bambino saprebbe fare cio' che ti ho scritto sopra!
          hai mai giocato col pongo/dido' da bimbo?? ecco lo stucco e' uguale,lo prendi e lo metti sulla carena dove hai le imperfezioni( se invece hai dei crateri la procedura e' diversa) pareggi il tutto con carta a vetro e poi spruzzi la bomboletta creando le sagome col nastro da carrozzieri!

Comment

• Font Size
            Ho guardato su ebay e su subito, ma non si trova nulla di che..

Scusa ma come si chiama quello stucco che mi hai consigliato te per riprendere le carene in VTR?
            Dove lo trovo?

Grazie!

Comment

• Font Size
              Ciao,

Io ti consiglio di non risparmiare troppo sulle carene, meno spendi sulla qualit? e pi? aumentano gli smadonnamenti per accoppiare e allineare i vari pezzi.

Io ho una parte della carena in vetroresina (cupolino anteriore racing e copricodino monoposto) e l'ho presa da flamingo corse, qualit? impeccabile! :1:

Comment

• Font Size
                Ciao,ho delle carene complete magari ti possono interessare.
                giukati@hotmail.it

Comment

• Font Size
                  Ho delle carene '03 complete , se ti interessa ti invio delle foto.
                  Ciao fflab2@alice.it

Comment

X
                  Working...
                  X