Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele per CBR 1000 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Candele per CBR 1000 08

    Come da titolo...

    dopo 5000 km di pista vorrei cambiarle, ma senza che smonto tutto, controllo quali sono per poi andare a comprarle vorrei averle gi? in mano per fare tutto il lavoro di smonta e rimonta in un colpo unico...

    non voglio prendere le iridium da mille e mila euri ma delle normali candele per un uso sportivo della moto....

    Credo logicamente NGK ma non so la gradazione...c'? qualcuno che sa darmi na mano???

    denk iu veri grazie

  • Font Size
    #2
    spulciando un po'....

    mi confermate che sono queste???

    NGK IMR9C-9HES???

    Comment


    • Font Size
      #3
      x me se devi immatire rimetti su le iridium..le candele normali durano un terzo. Su ebay con 20/25eu l'una (invece di 40e passa da ricambio orig.) le trovi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benjo, si sono quelle,e sono gi? all'iridio.
        Dubito fortemente che siano gi? usurate/o sporche.
        Honda prevede il cambio a 24000km.
        Preparati a un bagno di sangue.....per le originali.Non saprei se esiste un alternativa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sulla baia si trovano a prezzi ragionevoli...intorno ai 13 euri l'una spedite da UK......controllato ora.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ricordiamo ke il rapporto strada/pista ? di circa 1/5 ..quindi 5000km di pista si,posson non esser + uno splendore pagarle a prezzo ricambio ? follia,costan un botto..prese a?trove ? una spesa affrontabile..

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so se esista ancora .... ma tempo fa era sorto il problema di candele NGK false (si riconoscevano per il colore del elettrodo centrale)

              quindi comprarle su e-bay a prezzi molto inferiori al normale potrebbe nascondere qualcosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ricordavo bene....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vado con queste???

                  4 x NGK LASER IRIDIUM IMR9C-9HES 5766 SPARK PLUG Honda CBR600RR CBR600 CBR 03-08 | eBay

                  mi puzzano un po' perch? costano la met? di tutte le altre che ci sono sulla baia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io le comperavo alla NEA nuova elettricita auto di cesena nel 2006,e le pagavo 20+ iva(20%) l'una....originali dal conce prezzo 40 euro
                    Last edited by bosco_RR; 28-01-13, 16:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eddai che malfidati che siete....
                      Non penso che un seller con ben 23778 vendite e 99,9% di feedback si sputtani per 4 candele. Da UK rapidi e precisi di solito.
                      Benjo ..le ho prese anche io per la mia da quel venditore....sono in arrivo e far? sapere se sono FARLOCCHE.
                      Dai ricambisti in citt? non meno di 18 euro...per? lo sappiamo perch? in Italia abbiamo questi prezzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SpeedCama View Post
                        Eddai che malfidati che siete....
                        Non penso che un seller con ben 23778 vendite e 99,9% di feedback si sputtani per 4 candele. Da UK rapidi e precisi di solito.
                        Benjo ..le ho prese anche io per la mia da quel venditore....sono in arrivo e far? sapere se sono FARLOCCHE.
                        Dai ricambisti in citt? non meno di 18 euro...per? lo sappiamo perch? in Italia abbiamo questi prezzi
                        in Italia anche sulla baia sono minimo 85 spedite per tutte e 4

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Candele arrivate!
                          Ho preso le CR9EIX per la moto e BKR6EIX per l'auto.
                          Non sono FARLOCCHE!!
                          Se interssano ancora a qualcuno, il venditore linkato qualche post in alto,? + che affidabile e onesto!

                          Saluti
                          Cama.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche io le ho prese da quello e tutto regolare. Pagate 34?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma ancora no l'hai venduta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X