Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr1000rr 04-07, hrc air box duct cerco info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr1000rr 04-07, hrc air box duct cerco info


    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    Ciao a tutti,cerco tutte le info possibili su questo oggetto,incrementi?
    dove lo posso trovare oppure chi me lo pu? fare ad un prezzo umano?
    p.s. ho su completo arrow,cornetti hrc,bmc,pc5+anticipo,pair/vent,a maggio la porto al banco e mi ? presa la fissa di montare questa presa d'aria.

  • Font Size
    #2
    Io ce l'ho sulla mia da qualche anno ormai, la pagai un 100 euro se non ricordo male e se non erro spedita dal sudafrica.... presi parte ad un gruppo d'acquisto su un forum e la comprammo in 20...
    Ottima fattura calzava perfettamente solo una rottura di scatole per montarla perch? devi smontare il mondo per poterla installare.
    Cambia il rumore di aspirazione e la portata d'aria ? molto maggiore, quindi rimappare ok, ma se riesci ci vorrebbero delle acquisizioni dinamiche per poi sviluppare una mappa ad hoc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'avevo trovato usata l'anno passato..per gli incrementi non ti saprei dire perch? avevo cambiato altra robetta insieme..un po' la vocina cambia per?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahahahaha........nella terza foto c'? il mio braccio

        Allora........il gruppo di acquisto di cui parla Tecnico lo feci io...le commissionai io dal Sud Africa.........e come dice Tecnico (che ? molto Tecnico ) di incrementi ce ne sono.

        Facemmo un gruppo d'acquisto spuntando un prezzo stratosferico.........considera che ? tutta in carbonio e peso piuma

        Se vuoi cerco i riferimenti del tipo.....nn so se ne produce ancora.........ci provi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by corbinus View Post
          Ahahahaha........nella terza foto c'? il mio braccio

          Allora........il gruppo di acquisto di cui parla Tecnico lo feci io...le commissionai io dal Sud Africa.........e come dice Tecnico (che ? molto Tecnico ) di incrementi ce ne sono.

          Facemmo un gruppo d'acquisto spuntando un prezzo stratosferico.........considera che ? tutta in carbonio e peso piuma

          Se vuoi cerco i riferimenti del tipo.....nn so se ne produce ancora.........ci provi
          ma montando solo quel componente si hanno vantaggi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by NDTecnico View Post
            Io ce l'ho sulla mia da qualche anno ormai, la pagai un 100 euro se non ricordo male e se non erro spedita dal sudafrica.... presi parte ad un gruppo d'acquisto su un forum e la comprammo in 20...
            Ottima fattura calzava perfettamente solo una rottura di scatole per montarla perch? devi smontare il mondo per poterla installare.
            Cambia il rumore di aspirazione e la portata d'aria ? molto maggiore, quindi rimappare ok, ma se riesci ci vorrebbero delle acquisizioni dinamiche per poi sviluppare una mappa ad hoc.
            Quindi cercare la presa dinamica DOPO che mi sono comprato l'autotune sarebbe +corretto???
            p.s. grazie a corbinus per la dritta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zamponi roberto View Post
              ma montando solo quel componente si hanno vantaggi
              Senza scarico e centralina smagrisci tanto e benefici pochi se non il gusto del sound

              PS. Questa era la boccuccia della mia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by anto66 View Post
                Quindi cercare la presa dinamica DOPO che mi sono comprato l'autotune sarebbe +corretto???
                p.s. grazie a corbinus per la dritta!
                Io la mappa con un sistema simile all'auto-tune l'ho fatta dopo almeno 3 anni che avevo tale presa dinamica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NDTecnico View Post
                  Io la mappa con un sistema simile all'auto-tune l'ho fatta dopo almeno 3 anni che avevo tale presa dinamica
                  ok! ma tra averla e non averla (la presa d'aria) che differenza c'????
                  Coppia?
                  cv?
                  sound?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Maggior portata d'aria........se si fa una bella mappata (indispensabile......e meglio ancora se ci sono acquisizioni dinamiche come dice Tecnico) beh i vantaggi sono tutti quelli che hai scritto

                    @Zamponi........beh solo la presa d'aria a mio avviso non ne vale tanto la pena........anto66 ha su una configurazione praticamente uguale alla mia......e l? ne vale la pena

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti per le info,spero di trovarla a breve,intanto beccatevi il video della moto a restauro finito!
                      il cbr di anto restauro 2012 2013 - YouTube

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dopo svariate peripezie sono riuscito a reperire una "sudafricana" usata,


                        Uploaded with ImageShack.us

                        montata in collaborazione con cornetti-scarico completo-pc5+anticipo il contagiri schizza in alto che ? un piacere e si alza di gas e non l'ho ancora portata al banco.A proposito...
                        Ho fatto la caz..ta di provare a smontare i coperchi del pair,due viti si sono spezzate e due sono venute via,ho rimontato i coperchi con una vite sola interponendo una generosa guarnizione di motorsil secondo voi pu? trafilare uno...
                        "spiffero d'aria"??? se passa aria,al banco ? inutile che ce la porto,giusto???


                        Uploaded with ImageShack.us

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nn so che problemi pu? comportare...... perch? nn provi a farti togliere le viti spezzate da qualcuno?

                          Cmq bella preparazione...... e son contento tu abbia trovato una delle "mie" figlie

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X