Parere mio moto come la rc45 o la desmosedici sono moto pi? da collezione che concrete da usare nel senso che costano un botto quando escono poi dopo poco escono moto che costano molto ma molto meno e vanno di pi? , non hanno prestazioni anni luci superiori alla concorrenza tali da giustificare il prezzo ... Ripeto per me sono moto da comprare e mettere in salotto come investimento !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voci dicono V4 presentata gi? a febbraio...
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postun gsxr 750 1995/96 camminava sui 116cv
un zx 7r idem
il 916 bicilindrico anche
la yamaha 750 pure.
dov ? che andava di + scusa
costava di + quello si 
mi stai quindi dicendo che le RC erano come descrivete le Ducati? Costose ma che andavano come le altre?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postle ho guidate entrambe...sia SP1 che 2...
La seconda l'hanno migliorata molto...ma la gestione dell'iniezione era terrificante...mai guidato una moto con un ON/OFF del genere...che unito al bicilindrico....rendeva abbastanza inguidabile la moto.
Freni mediocri a causa dell'elevato peso....un bel cancello. Esteticamente superlativa.
Freni mediocri????

Bella questa.
La moto che avevi all'epoca che freni montava????
Dischi in carbonio e pinze da un miliardo di ????
Desm?...le TUE sensazioni non sono la bibbia del motciclismo eh...fidati.
Comment
-
Orca ******* se ti quoto... nel 2002 con l'SP1 tiravo di quelle legnate sul cupolino quando andavo a frenare che mi son dovuto rifare la mentoniera del cascoOriginally posted by monikaf View PostFreni mediocri????

Bella questa.
(? vero che io avevo uno srad che non frenava manco se buttavi le ancore....
)
p.s. lascialo stare, ? brutto, ? laziale, ? DuGattaro e si dice in giro che abbia pure le chiappe chiaccherate :gaen:
Comment
-
prescindendo dal fatto che non ho nessuna vanit? e presunzione riguardo le mie sensazioni...il discorso dei freni mediocri era legato al peso importante della moto (a memoria 200 a secco con unit? di misura jap vecchio stampo......che in ordine di marcia significa tanto....) con i tubi non aereonautici che davano fading nell'utilizzo spinto.Originally posted by monikaf View PostFreni mediocri????

Bella questa.
Il peso elevato la rendeva non armonica e stancante....poi, personalmente, non amavo affatto la posizione di guida....con una sella molto proiettata davanti...avevi la sensazione di esser seduto sul serbatoio.
I dischi in carbonio (misto) li ho usati su una RC30 di un amico...roba tosta se andavi forte..ma estremamente pericolosa perch? appena calavi d iritmi non frenavano pi?
Comment
-
moto innovative,tecnicamente,e oggettivamente meravigliose,che aprivano a novi orrizzonti..che andassero di + nessuno lo ha mai affermatoOriginally posted by desmoone View Post
mi stai quindi dicendo che le RC erano come descrivete le Ducati? Costose ma che andavano come le altre? 
non fare il patacchino
Comment
-
certo...eri seduto sopra il serbatoio...ovvio che ti trovavi dentro al cupolino ad ogni frenataOriginally posted by macicca View PostOrca ******* se ti quoto... nel 2002 con l'SP1 tiravo di quelle legnate sul cupolino quando andavo a frenare che mi son dovuto rifare la mentoniera del casco
(? vero che io avevo uno srad che non frenava manco se buttavi le ancore....
)
p.s. lascialo stare, ? brutto, ? laziale, ? DuGattaro e si dice in giro che abbia pure le chiappe chiaccherate :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
e in SBK, anche se volasse a bassa quota, puoi starne certo: la metteranno nelle condizioni di battagliare con quel catrame rossoOriginally posted by Gabri44 View Post... e sar? la nuova base per correre con le CRT....
di sicuro non si fanno sfuggire l'occasione.
...la storia si ripete
Comment
X

Comment