Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce cbr100rr 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    contamarce cbr100rr 2006

    salve come da titolo volevo comprare un conta marce per il mio cbr , ma ne esistono moltissimi e non so quale prendere , visto che non vorrei spendere i 120 euro (mi sembra un prezzo assurdo per un pezzo di silicio e 2 cavi di rame ! ) mi sono orientato verso GPT GI2001 ma non vorrei fosse troppo complicato montarlo , voi cosa mi consigliate ? se avete altri modelli sulla 50ina ben venga ! grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Vai di GP Crono con led cambiata usato si trova a una 60ina di ?, se ti pu? interessare ne ho uno usato io non sono riuscito a farlo funzionare, me lo do via a 30? (l'unica cosa non so se funziona o no.....??!!). Se sei di Roma, lo provi e se nel caso non ti funziona ti riprendi i soldi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      30 euro mi piace ma come mai non sei riuscito a farlo funzionare ? Ps si sono di roma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gamex View Post
        30 euro mi piace ma come mai non sei riuscito a farlo funzionare ? Ps si sono di roma
        Non so se ? rotto........., fuori ? integro. L'ho acquistato usato, da un ragazzo di Pisa, ma richiamandolo non mi ha detto che a lui funzionava ed ero io (per collegarmelo mi hanno chiesto 80?, alla fine ho lasciato perdere). Dopo qualche mese un mio amico mi ha regalato uno starlane (mi doveva un favorone....). Rimane il fatto che de anche a te nn funziona, ti rido i soldi, non mi sputtano x 30 ?.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mmm capito ma tu hai ik cbr 1000 rr 06 07 ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho uno starlane che ho tolto dal mio cbr1000rr del 2006. Fammi sapere se ti interessa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gamex View Post
              Mmm capito ma tu hai ik cbr 1000 rr 06 07 ?
              cbr 1000 '2007

              Comment

              X
              Working...
              X