Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR schizzo.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR schizzo.

    So che fa parte di questa sezione,lo ho conosciuto quando sono uscito la prima volta in moto circa 18 mesi fa quando avevo un gsx-r 1000 k6.
    La mattina arrivo all'agip,la mia prima uscita in moto,lui guidava ormai da anni,cera tanta gente eravamo circa 20.
    Partiamo da gioia del colle,con tappa santeramo-altamura-gravina-oppido lucano.
    Io ai primi km capisco subito che la moto era un'emozione stupenda,sul rettilineo ci davo gas,ma nelle curve esitavo un p'? in quanto non avevo ne esperienza e ne tattica,con me un'altro ragazzo nuovo di uscite con una rsv4 (giacomo).Cos? durante il tragitto tutti chi pi? e chi meno camminavano e noi restavamo dietro,per recuperare un p'? di gap con gli altri e non fare una figura pietosa,da rettilineo a rettilineo aprivamo full gass per poi pinzare come pazzi in curva.
    Avanti a noi cera un cbr 1000 2006 nero ed era di sto cbrschizzo,che camminava circa come noi,un p'? pi? sicuro in curva,ma niente di che ,anzi ci mettemmo dietro di lui ed iniziammo a copiare le sue traiettorie ed iniziammo a capire un p'? come si curva,gli altri erano tutti avanti compreso quelli che andavano in due sulla moto e le donne.
    Poi noi pian piano abbiamo iniziato a prendere la mano con la moto,poi giacomo con la rsv4 si ritir? proprio dalle uscite domenicali,ma sto cbr schizzo quando uscivamo continuava a restare dietro con la moto ed ca procedere ad angoli di piega ridicoli pure in curva,sembrava non riuscisse a portare il nostro passo e pure io avevo 6-7 uscite in moto,ma gi? mi bastavano per impensierirlo.
    Insomma cbrschizzo si pu? sapere cosa ti prende quando sali sulla moto,te lo ho gi? chiesto parecchie volte di persona ed hai sempre cambiato argomento,ora spero che rivolgendomi a te in questa circostanza e con l'attenzione di pi? persone riesci a darmi una risposta quanto meno valida,perch? mi sembra strano come guidi la moto,visto che sei sempre dietro e non te la godi manco su due curve...

  • Font Size
    #2
    te gianni sei fortunato che non sono io moderatore,non ora

    sen? ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse gli tira di guidare cos? , pure io quando sono in gruppo sono sempre ultimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        te gianni sei fortunato che non sono io moderatore,non ora

        sen? ciao
        Spammano in suzuki a raffica e non dici niente,che fai pensi solo alla sezione honda,questo non ? egoismo ,ma sta vicino comunque.

        Hai visto le ultime cavolate scritte da cbrschizzo in suzuki,ma dai...totalmente fuori dall'argomento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a giannineeeee....ma che caz di topic apri??
          torna in suguzziii che sicuro ti reclamano!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gianni... Secondo me... Le persone bisogna giudicarle... Motoristicamente parlando... Dalla passione... Non dalle prestazioni!!! Io ho un amico che ? rivettato come una Trebbia... Mai toccato con il ginocchio x terra... Insomma dal punto di vista di prestazioni... L'anti motore!!! Ma... In pi? di 10 che lo conosco... Mai avuto un incidente... Scivolata ecc... E ora ha una SV con segnati 86000km!!! Lui va a zezzo delle prestazioni o di cosa gli dicono gli altri... Lui va sulla moto... E ciaoooo!!! Questo io lo chiamo motociclista!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate ragazzi ma mi trovo costretto a rispondere......Gianni he dirti mi fai veramente ridere.....puoi raccontare quello che vuoi su di me e su altre persone tanto dalle prime risposte che hai ricevuto gi? si vede che aria tira.

              La gente qui sul forum ormai ha imparato a conoscerti......sei solamente un farfallone e sparacazzate....

              Con te e il gruppo dell'agip sono uscito solamente tre volte.

              Io, a differenza tua, alla mia pelle ci tengo e soprattutto rispetto gli altri che vanno su strada.

              Ti ho gi? detto che quando vuoi mi trovi a Binetto. Basta che mi chiami.

              Stai proprio fuori.....mi spiace perch? in fondo mi stai simpatico.....ma che ci vuoi fare.....

              Ti saluto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                Spammano in suzuki a raffica e non dici niente,che fai pensi solo alla sezione honda,questo non ? egoismo ,ma sta vicino comunque.

                Hai visto le ultime cavolate scritte da cbrschizzo in suzuki,ma dai...totalmente fuori dall'argomento.

                Perch? le tue non le hai lette??? Azz.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Insomma cbrschizzo si pu? sapere cosa ti prende quando sali sulla moto,te lo ho gi? chiesto parecchie volte di persona ed hai sempre cambiato argomento,ora spero che rivolgendomi a te in questa circostanza e con l'attenzione di pi? persone riesci a darmi una risposta quanto meno valida,perch? mi sembra strano come guidi la moto,visto che sei sempre dietro e non te la godi manco su due curve...
                  Per concludere questa tua buffonata, visto che mi hai chiesto qualcosa (ed ? la prima volta che lo chiedi solo perch? devi fare un p? di audience su ddg) quando esco con un gruppo nuovo sto sempre dietro....sempre...perch? di imbecilli che guidano alla ***** di cane c'? ne sono tanti....e non ho mai avuto intenzione di farmi rovinare la domenica da uno di loro....

                  Dopo tre uscite vi ho mollati.....Trai tu le tue dovute conclusioni!!

                  E ripeto, se vuoi vedere come curvo ti aspetto a in pista Binetto.....basta che mi chiami!

                  Non mi vedrai pi? nelle tue discussioni, visto che ti da cos? fastidio quando gli altri vengono ad inzozzare i tuoi thread che di pulito per? hanno niente o quasi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma la passione per gli scacchi no gianni eh ?! ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Ma la passione per gli scacchi no gianni eh ?! ....
                      Ma che ,io gioco a briscola al bar con gli amici e ci giochiamo un bicchiere di vino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cbrschizzo View Post

                        Non mi vedrai pi? nelle tue discussioni, visto che ti da cos? fastidio quando gli altri vengono ad inzozzare i tuoi thread che di pulito per? hanno niente o quasi!!
                        Vedo che sei arrivato a capire da solo,ma io non sono cattivo,se devi venire,mantieniti inerente alle discussioni,visto che in suzuki non sono stato l'unico a dirlo nell'ultima discussione,altrimenti se rispondi come oggi,? meglio che te ne stai in honda,verr? a trovarti a binetto appena monto le metzeler racetek interact k1 post e k2 ant e vedremo di far funzionare quella telecamerina,ma prima di incontrarci avrei voglia di farmi una giornata da solo per capire bene il percorso,stendersi ? un attimo .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Vedo che sei arrivato a capire da solo,ma io non sono cattivo,se devi venire,mantieniti inerente alle discussioni,visto che in suzuki non sono stato l'unico a dirlo nell'ultima discussione,altrimenti se rispondi come oggi,? meglio che te ne stai in honda,verr? a trovarti a binetto appena monto le metzeler racetek interact k1 post e k2 ant e vedremo di far funzionare quella telecamerina,ma prima di incontrarci avrei voglia di farmi una giornata da solo per capire bene il percorso,stendersi ? un attimo .

                          Magari fosse solo il percorso quello che devi capire......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Giuseppe

                            Voglio darti un consiglio

                            Continua per la tua strada....non trascurare la pista...ora che ne hai la possibilit?......e qualora dovessi ritornare indietro...ricorda

                            CHE NON SARA' STATO TEMPO PERSO

                            lascia che ognuno faccia le proprie scelte....e che si assuma le responsabilit? di quello che f? e dice....

                            Io le mie ....le ho fatte....e a breve ti render? partecipe

                            Non entro in merito ad altre discussioni....perch? ho capito che alcune cose debbano essere dette di persona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              te gianni sei fortunato che non sono io moderatore,non ora

                              sen? ciao
                              Tu moderatore,haaa faccio prima a diventare io motociclista :gaen:.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X