Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao cbr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ciao cbr

    ciao a tutti,scrivo questa discussione a causa del mio dolore alla pancia( causa vendita moto) dopo tanto tempo qualcuno e seriamente interessato alla moto ( un cbr 1000 del 2008 con 35000 km) e non so piu che fare.Ormai la uso spesso in due e percio e una moto un po stretta per questo uso e le sue prestazioni pure, sto valutando un k1300 del 2010 con solo cambio assistito ,oppure mollo tutto e prendo un bel cbr 600 f del 2005 e finisce .Volevo chiedervi una vostra opinione in merito ,grazie e buona serata

  • Font Size
    #2
    se ormai il tuo trend ? quello di coppia.....cerca solo di capire a che portata ti vuoi inoltrare:

    corto medio raggio....naked

    medio lungo raggio....sportourer

    poi ci sono le sportive comode (tipo il cbr600f e moto affini) e le touring vere e proprie

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie bosco per il tuo interesse , diciamo che il k 1300 mi piace pero non so...... sono abituato con honda non vorrei che si rivelasse un bidone come qualita moto ( ci vogliono circa 10000 euri per un modello del 2010) mentre la cbr 600 mi sembra che sia quella moto che va ....va sempre e con 3000 euri ce ne sono di messe bene .D'altronde uso la moto nei week end in due oppure qualche volta in compagnia di amici,non faccio viaggi lunghi solo d'estate per le ferie, e da una settimana che ci penso ma vago nei dubbi

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai mai pensato ad una cbf1000 ???



        provane una,anche se non ? l'ultimo modello... ? una moto godereccia e molto,molto versatile ,ci fai tutto e comodamente



        anchio credo che il cbr sar? la mia ultima sportiva....non sono avanti con i lavori come te,ma un po ti capisco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vfr 1200 rimanendo in casa honda

          Comment


          • Font Size
            #6
            costa tantissimo,consuma un botto,anche in relazione al sebatoio piccolo il vfr....il cbf1000 ? ovviamente meno tecnologico,meno prestante,con un trave al posto del perimetrale,+ economica da comprare e mantenere ma x fare vita di 2 stradale ,gite,passeggiate ed eventualmente viaggi ? una moto buona,non eccelle in niente ma fa bene un po tutto! ? un 10004cil che va bene,tira,consuma poco

            se uno vuole fare il "salto" il transalp forse ? troppo poco,e questa invece ? giusta
            Last edited by bosco_RR; 06-03-13, 07:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_rr View Post
              hai mai pensato ad una cbf1000 ???



              provane una,anche se non ? l'ultimo modello... ? una moto godereccia e molto,molto versatile ,ci fai tutto e comodamente



              anchio credo che il cbr sar? la mia ultima sportiva....non sono avanti con i lavori come te,ma un po ti capisco
              gia' sta male per la vendita del cbr gli vfai ancora vedere cotanto
              lo vuoi portare al suicidio

              direi pero' che la k1300 e' la meno bmw di tutte
              chiedi a ergal quanto l'ha odiata
              lui per problemi di poca linearita alle basse andature
              poii scusa ma ala fine e' un nakedone pesantissimo con unmotorazzo assurdo la k1300
              pensa che ci ha spmenato un mare di soldi e alla fine dato che nessuno lo voleva l'ha barattato con un bi king

              hahahahaha
              se rimani in casa honda un bel crosscoso non ti piace ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                con quello che costa il k se ne compra 2 di cbf1000 usate

                dai che le ultime versioni non ? brutta tra una cbf1000 e un crossrunner 800 ,come stradismo,sar? "senza" telaio ma io sto col 4 cilindri
                Last edited by bosco_RR; 06-03-13, 07:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non prendere il bussolotto del bmwater

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_rr View Post
                    con quello che costa il k se ne compra 2 di cbf1000 usate :d

                    dai che le ultime versioni non ? brutta tra una cbf1000 e un crossrunner 800 ,come stradismo,sar? "senza" telaio ma io sto col 4 cilindri
                    certo dipende sempre dal bdget
                    ma se prenderebbe un k1300 penso che il cbf sia un filo troppo economico e poco odierno no??

                    Poi ognuno compera cio che puo e vuole

                    io dovessi fare turismo
                    a costo 0 prenderei una caponord a 2000 euro
                    in honda prenderei la crossrunner

                    pero' lui vuole una cosa diversa mi sa ?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hai un cbr 2008 con 35'000 km ?? e ti lamenti se riesci a venderla??

                      beato te se ce la fai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq penso che abbandonare una sportiva per altro sia veramente una scelta difficile ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sinceramente il k 1300 r lo considero una moto un po' "inutile" sportiva non ?, supernaked nemmeno e semi turistica neppure
                          Il cbf 1000 e una buona alternativa, costa moolto meno e te la godi senz'altro di piu nei viaggi lunghi. Senn?, un kappa smt??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se devi prendere biemme vai di GS

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cb1000? ? una bicicletta e divertentissima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X