Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tagliando cbr600 RR 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info tagliando cbr600 RR 2007

    Ciao Ragazzi volevo informazioni riguardo a un tagliando per un cbr 600RR 2007 che ha pi? o meno 8.000 km per il tagliando pensavo a cambio olio e filtro voi mi conigliate altro?
    Come olio e filtro? quali vanno bene per caso sapete indirizzarmi sul dove acquistarli? grazie mille,la moto viene usata in strada normalmente giusto qualche tirata in montagna...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by existingandre View Post
    Ciao Ragazzi volevo informazioni riguardo a un tagliando per un cbr 600RR 2007 che ha pi? o meno 8.000 km per il tagliando pensavo a cambio olio e filtro voi mi conigliate altro?
    Come olio e filtro? quali vanno bene per caso sapete indirizzarmi sul dove acquistarli? grazie mille,la moto viene usata in strada normalmente giusto qualche tirata in montagna...
    olio,filtro,pulizia filtro aria ? tegliando routine controllo serraggi , bulloneria,tiro catena,ispezione pasticche.

    se non ? mai stato fatto: cambio olio freni (5 anni tantissimo ) cambio liquido radiatore (idem ) cambio olio forcella (ari idem )...controllo batteria originale.

    hai pochi km ok,ma le ultime cose hanno scadenza temporale se non passi certi kilometraggi,meglio farle
    Last edited by bosco_RR; 10-03-13, 06:09.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      olio,filtro,pulizia filtro aria ? tegliando routine controllo serraggi , bulloneria,tiro catena,ispezione pasticche.

      se non ? mai stato fatto: cambio olio freni (5 anni tantissimo ) cambio liquido radiatore (idem ) cambio olio forcella (ari idem )...controllo batteria originale.

      hai pochi km ok,ma le ultime cose hanno scadenza temporale se non passi certi kilometraggi,meglio farle
      Grazie 1000 per i consigli provveder?....e in quanto a olio e filtri cosa mi consigliate? e magari dove acquistare? grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho sempre usato Motul 7100 4T 10w40 e mi son sempre trovato bene...secondo me ti conviene cercare su ebay,trovi venditori che danno i kg olio necessari pi? il filtro a prezzi bassini..comunque cerca sulla rete in genere..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io uso il castrol racing mi trovo bene

          Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao ragazzi navigando ho trovato Kit tagliando 4lt. Olio Castrol power 1 racing 10w40+ filtro olio HF204 tutto a 61 euro......
            oppure
            Kit tagliando 4lt. Olio Motul 5100 10w40+ filtro hiflo 204 a 45 euro
            voi cosa mi consigliate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              su ebay kit tagliando con motul v300 10w40 a 69 eu
              ro spedito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il46 View Post
                su ebay kit tagliando con motul v300 10w40 a 69 eu
                ro spedito...
                Il motul v300 non credi sia sprecato per l'uso stradale normale?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si per uso stradale secondo me ? sprecato..l'ho messo solo per far capire che magari si possono trovare kit con motul 7100 o 5100 anche a qualcosa meno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io in strada usavo il 7100 10w40

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by existingandre View Post
                      Ciao ragazzi navigando ho trovato Kit tagliando 4lt. Olio Castrol power 1 racing 10w40+ filtro olio HF204 tutto a 61 euro......
                      oppure
                      Kit tagliando 4lt. Olio Motul 5100 10w40+ filtro hiflo 204 a 45 euro
                      voi cosa mi consigliate?
                      4 LT MOTUL 7100 10W40 100% SINTETICO + filtro olio | eBay




                      tra l'altro venditore affidabilissimo..gi? provato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il46 View Post
                        4 LT MOTUL 7100 10W40 100% SINTETICO + filtro olio | eBay




                        tra l'altro venditore affidabilissimo..gi? provato
                        grazie mille vado per questo mi fido grazie ancora per l'aiuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          figurati!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X