Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapido HRC CBR 600 07-09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapido HRC CBR 600 07-09

Buongiorno,

vengo a chiedere se comprando il Kit HRC Gas rapido (CBR 600 Anno 2009) presso un concessionario Honda ufficiale mi verr? forita solamente la chiocciola di plastica interna o la chiocciola completa di cavi?

Ho letto vecchie discussioni ma alcuni parlano di cavi altri no e non capisco sinceramente.

Aiutatemi per favore.

• Font Size
    a me mi pare solo la chioccia..cmq se kiami in conce ti kiarisci subito il dubbio!

Comment

• Font Size
      Il problema ? che sono andato dal concessionario e non me lo ha saputo dire, pensa te che gente. Gli ho detto HRC ha strabuzzato gli occhi!

Comment

• Font Size
        0547 311415, chiedi di alan o maurizio..mal che vada ci metterai 10e x la spedizione..

Comment

• Font Size
          E' un concessionario? Di dove?

Un saluto,

Dario.

Ho visto tutto!

oggi provo a chiamare cos? una volta per tutte faccio un p? di chiarezza e lo scrivo sul post!

Comment

• Font Size
            ? il conce honda di cesena,e uno dei piu seri meccanici della romagna.

Comment

• Font Size
              Perfetto appena li chiamo poi scrivo come ? sta storia del rapido almeno la si chiarisce una volta per tutte!

Come sempre Enrico!

Comment

• Font Size
                io come rapido hrc ho preso questo che non e altro che la manopola con una chiocciola piu corta dell'originale--
                Last edited by SPINORR; 22-03-13, 09:27.

Comment

• Font Size
                  Se ? come il 1000 (penso proprio di si) il kit hrc viene venduto sia solo il comando che i cavi.
                  La differenza dei cavi HRC rispetto agli standard sta nei "piolini" che vanno nella chioccia (pi? stretti rispetto agli originali....ma bypassabile limando un po' gli stessi) .....e le guide che vanno sul coperchio della chioccia che hanno diverse curvature.

Il tutto ? bypassabile ti ripeto.......ma se limi i piolini non potrai pi? tornare indietro

Comment

• Font Size
                    Gi? questa cosa dei piolini non mi piace, ? una cagata grossa come una casa a mio parere. Infatti volevo capire se bastava solo il pezzo di plastica senza alcuna modifica o bisognava fare qualche altro adattamento.

Comment

• Font Size
                      Capisco ma ? una cazzata immane da fare..........basta che si limano il giusto e si smussano ai lati....l'ho fatto alla mia e ad altre 3-4 moto di amici senza il minimo problema.

Il tutto perch? la chioccia ? pi? stretta......penso fatto ad arte x vendere i cavi

Comment

• Font Size
                        Allora perch? non allargare la chiocciola? E' peggio a tuo parere?

Comment

• Font Size
                          Allargare la chiocciola? Per il modello che so io non ? possibile.

Spiego.........quel che ho comprato prevedeva il comando + i due semi gusci.....chiaramente i semi gusci hanno le dimensioni della chiocciola stretta quindi ...........

Ora nn so se esiste il solo comando in plastica (anche se nn credo)......se esiste solo quello credo spariscano tutti i problemi perch? previsto per la chiocciola originale (pi? larga)

Oppure.......puoi fare una modifica molto semplice........prendi una comunissima fascetta per cablaggi (le fascette di plastica) di opportune dimensioni........la tagli....sagomi secondo logica e incolli per bene sul comando originale et voil?....hai il gas (semi) rapido senza limare i piolini

L'ho tenuta su per molto tempo cos? e mai un problema......un amico mi regal? un rapido HRC che non volle mettere pi? e l'ho cambiato...solo x quello

Comment

• Font Size
                            Allora, ho sentito il concessionario consigliato da Enrico e mi hanno detto che vendono tutti i pezzi a parte oppure il kit completo di semigusci e chiocciola di plastica. Ora mander? una benedetta mail e vedo quanto costa il tutto.

Mi pare impossibile che nn ci sia una risposta univoca a tutto.

Comment

• Font Size
                              Beh penso sia normale......perch? cos? ? possibile acquistare separatamente i pezzi di ricambio.

Io ti consiglio comando in plastica e i 2 semi gusci........poi moli i piolini ed ? fatto

Comment

X
                              Working...
                              X