Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDA E MOTO GP.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HONDA E MOTO GP.......

cosa ne pensate?l'armata Honda riuscir? a fermare quel fenomeno di VALE quest'anno? Biaggi finalmente in HRC, Tamada velocissimo nei test e Gibernau "ufficale" riusciranno a riportare il mondiale piloti alla Honda?!?

io spero proprio di si....tifer? Max come sempre, ma stavolta con un po + fiducia e speranze!!!! :P :P

FORZA MAX!
    BUON MONDIALE A TUTTI!!!

• Font Size
    Mi auguro che possa essere un mondiale "sul filo del rasoio" sperando che della partita ci siano pi? piloti italiani possibili Per il risultato finale mi auguro che la Honda vinca il mondiale marche,ma per quanto riguarda il mondiale piloti........b? io ho un debole per il mitico Herry Potter!!!!!! :P :P :P :P

Comment

• Font Size
      IO spero in una replica di Rossi...e poi Biaggi????

Comment

• Font Size
        in quanto hondista credo che resti sempre la miglior moto che c'?... yamaha ha fatto passi da gigante (forse anche grazie ai segreti hrc che burgees ha portato) per? l'esperienza e qualit? dei pezzi hrc non la si mette in dubbio. basti pensare a tutta l'era doohan - rossi ....
        unica pecca sta nei piloti.. ci manca quell'asso da far vincere il mondiale.. purtroppo il difetto dei dirigenti honda ? che credono che i mondiali li vincano le moto... qui sbagliano.. e un ragazzo di periferia pesarese ha dimostrato che il miglior staff motociclistico del mondo era in errore a pensarlo...
        in quanto italiano ovviamente tifo per il miglior pilota esistente sulla terra. Forza Rossi!

Comment

• Font Size
          va beh ma raga nessuno crede che biaggi possa insidiare Rossi x il titolo????e allora cosa lo corrono a fare il mondiale....diamolo direttamente a Rossi e basta.....!!!!io spero che la Honda riesca a battere Rossi....ma non solo nel campionato marche ma anche in quello piloti!

SPEREM!!!!!

Comment

• Font Size
            vai vai...
            aspetta e spera....
            nemmeno le precedenze ai box se ricorda....
            io gli farei rifare il patentino....
            ah ah ah
            iniziamo bene.......

sar? sicurameente colpa del CHATTERING!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman
              vai vai...
              aspetta e spera....
              nemmeno le precedenze ai box se ricorda....
              io gli farei rifare il patentino....
              ah ah ah
              iniziamo bene.......

sar? sicurameente colpa del CHATTERING!!!!!!!!

Dai raga non esageriamo...............
              Penso che Biaggi sar? senza dubbio della partita, penso che il mondiale se lo giocher? senza dubbio con Rossi e company........
              Non ? che Biaggi sia un fermone voglio dire che quando ci sono state le possibilit? lui ha lottato per il mondiale..............pecceto che h? quasi sempre preso.........il palo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Sono dell'idea che la Honda disponga della moto migliore! Fortunatamente per? nel motociclismo il pilota conta ancora molto e la moto da sola non pu? fare la differenza. Non che alla Honda non ci siano buoni piloti, anzi, ma quello che ha "una marcia" in pi? degli altri ? altrove...
                Spero comunque di poter assistere ad un cambionato combattuto dalla prima all'ultima curva...basta vittoria anticipate

Comment

• Font Size
                  vedremo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mich81
                    Sono dell'idea che la Honda disponga della moto migliore! Fortunatamente per? nel motociclismo il pilota conta ancora molto e la moto da sola non pu? fare la differenza. Non che alla Honda non ci siano buoni piloti, anzi, ma quello che ha "una marcia" in pi? degli altri ? altrove...
                    Spero comunque di poter assistere ad un cambionato combattuto dalla prima all'ultima curva...basta vittoria anticipate
                    GI?

MAGARI TRA CAPI E VALE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LUK#6
                      va beh ma raga nessuno crede che biaggi possa insidiare Rossi x il titolo????e allora cosa lo corrono a fare il mondiale....diamolo direttamente a Rossi e basta.....!!!!io spero che la Honda riesca a battere Rossi....ma non solo nel campionato marche ma anche in quello piloti!

SPEREM!!!!!
                      vedi che anche tu la pensi come i vertici HRC? hai scritto che la honda pu? battere rossi... la Honda non pu? battere Rossi.. solo un altro al suo livello pu?.. e al momento non c'?

Comment

• Font Size
                        va beh...mi sono espresso male....spero che BIAGGI riesca a batterlo....con l'aiuto della Honda!!!!!!
                        cos? va meglio????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mich81
                          Vero Il Cambio della moto di vale e' ha 10 merce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LUK#6
                            va beh...mi sono espresso male....spero che BIAGGI riesca a batterlo....con l'aiuto della Honda!!!!!!
                            cos? va meglio????
                            Grande LUK!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io spero che vinca ancora Rossi,per poi iniziare una nuova sfida in sella ad una Ducati! MOTO e PILOTA italiani finalmente la riscossa!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X