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Finalmente ? pronta!

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    #1

    Finalmente ? pronta!

    Dopo settimane di lavoro finalmente ho finito la mia CBR da pista! Non ci ho mai messo cosi tanto a smontare e rimontare le carene come su questa moto! Non oso immaginare a rimontarla originale
    Comunque dai le carene le ho pagate poco usate, tutto sommato non ? venuta male
    Che dite?






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    #2
    ? effetto carbonio??

    scusa l'ot : come si fa a togliere il tegolino sottosella (dove ? scritto silkolene) ?

    ciao

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      #3
      bella Teo...hahahaha,ma tu guarda che giro hanno fatto le carene di Andrea!
      scusa teo ma erano di un mio amico e sono splendide.

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        #4
        metti i numeri gara magari davanti fai una bella tabella stilizzata sul bianco tipo margini tricolore ecc.. e l'altro numero come si usa adesso lo metti sul lato delle carene dove c'? l'adesivo silikolene

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          #5
          bello l'effetto !!!!

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            #6
            Originally posted by fastbike@libero.it View Post
            ? effetto carbonio??

            scusa l'ot : come si fa a togliere il tegolino sottosella (dove ? scritto silkolene) ?

            ciao
            Si sono in vetroresina verniciate con effetto carbonio.

            Il codone ? in 2 pezzi: il codone sopra dove c'? la sella e il pezzo sottosella che dici tu che ? attaccato al telaietto con 4 viti

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              #7
              Originally posted by fede31 View Post
              bella Teo...hahahaha,ma tu guarda che giro hanno fatto le carene di Andrea!
              scusa teo ma erano di un mio amico e sono splendide.
              Si fanno un bell'effetto. Peccato non siano proprio perfette nel senso che in alcuni punti si vede che sono state riparate e ritoccate con il nero lucido.
              L'unica cosa mi piacerebbe trovare un modo per rimuovere quel sottocodone e metterci qualcosa tipo il portatarga Biondi o DPM.

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                #8
                A vedere il risultato finale direi che non ? niente male!!!

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                  #9
                  Molto bella!!! Complimenti!!!

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                  • Font Size
                    #10
                    Me piace bel lavoro

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                      #11
                      Bella davvero!!Complimenti!

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                        #12
                        bella teo

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                        • Font Size
                          #13
                          Ah un'altra cosa....mi confermate che per il cambio olio ci vanno 3litri esatti sostituendo anche il filtro olio? Grazie

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teocoli View Post
                            Ah un'altra cosa....mi confermate che per il cambio olio ci vanno 3litri esatti sostituendo anche il filtro olio? Grazie
                            3 litri e 2 etti circa...

                            fai cos?:

                            scola l'olio vecchio, cambia il filtro e richiudi tutto.
                            metti dentro 3 kili, aspetta un minuto e accendi la moto per un minuto scarso in modo che metta in circolo l'olio.
                            rabbocca fino ad arrivare a met? livello sull'astina...

                            ora non mi ricordo se sono 3.2 o 3.4 kili ma cmq ti servono 4 latte

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              3 litri e 2 etti circa...

                              fai cos?:

                              scola l'olio vecchio, cambia il filtro e richiudi tutto.
                              metti dentro 3 kili, aspetta un minuto e accendi la moto per un minuto scarso in modo che metta in circolo l'olio.
                              rabbocca fino ad arrivare a met? livello sull'astina...

                              ora non mi ricordo se sono 3.2 o 3.4 kili ma cmq ti servono 4 latte
                              3,4 kg di olio motore sono 3 litri!

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