Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico frizione CBR 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio amletico frizione CBR 1000 08

Buongiorno ragazzi, sto cambiando i dischi frizione del mio CBR ... smontato tutto apro il pacco frizioni vecchio per sostituirlo con nuovo e scopro che:

manuale cbr 1000

i due rondelloni SEAT e JUDDER non ci sono....
    vado a guardare sul libretto della moto e scopro che sulla moto e stata fatta la famosa sostituzione della frizione ...
    allora nel dubbio che magari lo spaccato del manuale vecchio sia oltrepassato dal richiamo fatto cerco un attimo su internet e trovo questo spaccato:

che mi schiarisce un po le idee ma non del tutto perche i rondelloni n? 22-23 ce li ho montati (non presenti nel primo spaccato) ma i soliti due rondelloni davanti non ci sono....

ora vorrei capire se servono o no... perch? sinceramente la frizione cmq prima funzionava ...
    qualcuno sa illuminarmi ???????

• Font Size
    nessuno si e cimentato a sostituire la frizione???

Comment

• Font Size
      no.. pero dovro farlo a breve mi sa !! cmq io lasceri come l'hai trovata se andava bene...
      per? ? strano che il manuale dica cosi...

Comment

• Font Size
        a memoria sulla suzuki il mecc me lia aveva tolti quelli dietro/davanti ... diceva lui che andava meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mircofrancia View Post
          no.. pero dovro farlo a breve mi sa !! cmq io lasceri come l'hai trovata se andava bene...
          per? ? strano che il manuale dica cosi...
          la tua moto ha su la frizione aggiornata

Comment

• Font Size
            anche la mia ha effettuato l'aggiornamento secondo me e proprio per quello che ce differenza tra i due spaccati.... cmq penso proprio che la rimonter? come l'ho trovata...

Comment

X
            Working...
            X