Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gommme sulla VuFeRa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio gommme sulla VuFeRa.

...ok va bene che non ? una race replica e bla bla bla....quindi pregiudizi del zasso a parte....andiamo diretti al dunque.
    io fondamentalmente mi ci diverto e se ben guidata sta dietro un bel p? di gente con mezzi pi? moderni.
    l anno scorso c ho messo su una coppia di qualifier con cui ho fatto un p? di turismo,parecchi giretti ma soprattutto giri sui passi senza velleit? assurde...diciamo che ogni tanto mi parte l embolo e devo dire che di soddisfazioni me ne sono ben prese...
    vanno bene secondo me ste gomme sulla vufera...
    gli danno una buona agilit? e non ho mai mai e poi mai perso aderenza in nessuna situazione....veramente super...poi costano pochino (200 montate bilanciate ecc)
    il problema ? che non durano niente....e dato che devo gommare anche la gixxerona e quindi la spesa sale vorrei dotarla di gomme che durino di pi?...per? vorrei che avessero caratteristiche simili alle qualifier...pensavo alle roadsmart 2 ma ho paura che non abbiamo prestazioni adeguate....

• Font Size
    Pilot power o pilot power 2ct le ho avute sullo zx6r del 2004 e ci ho fatto tanti km , mai una sbavatura e tanti km, gomme tonde e con ottimo appoggio, ovvio non sono gomme in mescola ma sono molto valide e costano pochissimo con la promozione dei 30 euro...figurati che stavo valutando di metterle sul mio Vfr

Comment

• Font Size
      grazie caro.
      le power le ho avute sulla sv di mia moglie e andavano da ***!!
      per? non vorrei si soncumassero troppo!!
      secondo te tra le qualifier e le power per quali potrei propendere???

Comment

• Font Size
        Le qualifier non le ho mai provate ma se sono stile d209 gp racer come carcassa e profilo saranno delle gran gomme, le sportsmart non ci sono con le tue misure ? Li pilot power durano parecchio e con la promozione dei 30 € di sconto e i prezzi di giov? te le porti via a una cazzata

Comment

• Font Size
          io ho usato diversi treni di dunlop nella mia decennale vfr....

d207, poi d208 e adesso queste qualifier...in effetti gran gomme, senza velleita' e con un prezzo basso (adesso le si trovano a 160 montate a treno)....ma durano davvero un casso....

come durata ho provato le turistiche Michelin pilot road (se non ricordo male troppo piatte per i miei gusti) e le Pirelli diablo strada (non male ma anche loro un po' piatte come profilo, rendono la VFR un po' dura nei cambi di direzione)...

alla fine per rapporto qualita'/costi.....se trovassi un treno di d207 (impossibile) le prenderei al volo.....cosi come penso esistano le qualifier sportmax (che sono le d207 aggiornate).....

bye

Hal

Comment

• Font Size
            Quelle che uso son le qulifier sportmax...io ho bisogno di far chilometri...un amico mi venderebbe le sue metzeler roadtec z6 a de soldi seminuove.

Comment

• Font Size
              No joska le qualifier non si posson paragonare alle 209 che ho sul gixxer...quelle sono eccellenti...mi ci diverto da matti...tengono tengono tengono sempre...se prendi umido per? adagio...

Comment

• Font Size
                Pero le power mi stuzzicano...come contatto giovo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  Quelle che uso son le qulifier sportmax...io ho bisogno di far chilometri...un amico mi venderebbe le sue metzeler roadtec z6 a de soldi seminuove.
                  all'inizio la vufera montava le Z4, delle gomme da flinstone ma che non tenevano....le Z6 ne parlavano bene per fare km....(erano in teoria la scelta idonea per chi volesse fare km ed avere un minimo di tenuta anche sul bagnato)...

Comment

• Font Size
                    mmmmm per? non mi convincono...mi sa che o power o road smart2....

Comment

X
                    Working...
                    X